Articolo
Testo articolo principale

Calciomercato Ascoli: la società bianconera ha ufficializzato la cessione del trequartista Abdelhamid Sabiri alla Sampdoria.

Inoltre, da lunedì 31 gennaio saranno in vendita i biglietti per la partita Ascoli-Perugia (sabato 5 febbraio, ore 18.30-stadio “Del Duca”). Sono previsti dei biglietti omaggio per gli Under-14.

Calciomercato Ascoli: Sabiri ai saluti, ceduto alla Sampdoria

Negli ultimi giorni del Calciomercato, il giocatore tedesco-marocchino Sabiri si è trasferito alla squadra blucerchiata, a titolo temporaneo e con obbligo di riscatto. In questo modo, il Picchio potrà ricavare una somma di denaro dalla sua cessione, evitando di perderlo “a parametro zero” dopo il mese di giugno. Questo il suo bilancio, in una stagione e mezzo con la maglia bianconera: 43 presenze, 11 gol, 4 assist.

Ecco il comunicato ufficiale della società bianconera:

“L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver definito il trasferimento di Abdelhamid Sabiri all’UC Sampdoria a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

Il Club bianconero saluta Hamid e gli augura le migliori fortune professionali in maglia blucerchiata”.

Ascoli-Perugia: dal 31 gennaio in vendita i biglietti

L’Ascoli Calcio, inoltre, ha comunicato che, dalle ore 16:00 di lunedì 31 gennaio, saranno in vendita (online e nei punti vendita autorizzati) i biglietti per assistere alla partita ASCOLI-PERUGIA, valida per la 2^ giornata di ritorno del campionato di Serie BKT, in programma sabato 5 febbraio, alle ore 18:30, allo stadio “Del Duca” di Ascoli Piceno. Prezzi e punti vendita sono consultabili all’interno della sezione del sito “Biglietteria-Prezzi”. Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso, sia in formato cartaceo che su smartphone.

Sarà consentito l’accesso all’impianto esclusivamente agli spettatori in possesso del Green Pass Rafforzato in corso di validità, attestante:

  1. l’avvenuta vaccinazione anti-Sars-CoV-2
  2. l’avvenuta guarigione da COVID-19, con contestuale cessazione dell’isolamento prescritto in seguito all’infezione da Sars-CoV-2
  3. l’avvenuta guarigione da COVID-19 dopo la somministrazione della prima dose del vaccino o al termine del ciclo vaccinale.

Tali disposizioni non si applicano ai soggetti di età inferiore ai dodici anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale.

Gli steward saranno muniti di smartphone, per il controllo del Green Pass Rafforzato, attraverso l’app “verifica C19”. Si dovrà mostrare un documento e il biglietto nominativo e indossare una mascherina FFP2 o di qualità superiore.

Nel rispetto delle misure Anti-Covid, i disabili con invalidità permanente 100% avranno accesso gratuitamente allo stadio, previa prenotazione, secondo le procedure e le modalità indicate sul sito della società.

Tutti gli abbonati della stagione 2019/20 in possesso di voucher, potranno utilizzare, anche parzialmente, il credito dello stesso.

Per l’accesso allo stadio, si invitano tutti i tifosi a rispettare lo slot di 45′, se indicato sul biglietto.

Ascoli-Perugia: biglietti omaggio agli Under-14

Lo sponsor bianconero Distretti Ecologici è tornato a farsi promotore di una nuova iniziativa, destinata ai tifosi più giovani Under-14. Facendo seguito a quanto stabilito dalla Legge 4 aprile 2007 n. 41, che prevede il rilascio di biglietti gratuiti ai minori di 14 anni (accompagnati da un parente fino al quarto grado) per il settore individuato dai club (al Del Duca la Curva Nord), la Famiglia Passeri ha deciso che, per ogni match casalingo, metterà a disposizione 100 biglietti gratuiti per gli Under 14 nel settore TRIBUNA MAZZONE, sempre contestualmente all’acquisto del biglietto da parte di un adulto accompagnatore.

I tagliandi omaggio per ASCOLI-PERUGIA potranno essere ritirati, soltanto presso lo Store dell’Ascoli Calcio, dalle ore 16:00 di lunedì 31 gennaio. Lo store è aperto dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 20:00 e sabato 5 febbraio, giorno di Ascoli-Perugia, dalle 10:00 alle 20:00 (no stop).

Le informazioni sulle modalità di rilascio degli ingressi gratuiti ai minori di anni 14 sono consultabili nell’apposita sezione del sito ufficiale dell’Ascoli.

Comunicati anticipi e posticipi dalla 3^ alla 9^ di ritorno

La Lega B ha comunicato anticipi e posticipi di campionato dalla 3^ alla 9^ giornata di ritorno. Questi gli impegni dell’Ascoli:

3^ ASCOLI-COMO domenica 13 febbraio ore 15:30

4^ BENEVENTO-ASCOLI mercoledì 16 febbraio ore 18:30

5^ ASCOLI-ALESSANDRIA sabato 19 febbraio ore 14:00

6^ BRESCIA-ASCOLI mercoledì 23 febbraio ore 18:30

7^ ASCOLI-CROTONE domenica 27 febbraio ore 15:30

8^ LECCE-ASCOLI mercoledì 2 marzo ore 18:30

9^ ASCOLI-FROSINONE domenica 6 marzo ore 15:30

TAG: , , , ,