Articolo
Testo articolo principale

Carifermo ha da sempre come obiettivo la vicinanza alla comunità e al territorio. Proprio con l’obiettivo di affiancare le realtà e le attività del territorio, nei giorni scorsi ha organizzato un incontro sugli aspetti fiscali della liquidità delle imprese. Un incontro che si è svolto in videoconferenza.

Dopo i saluti iniziali di Ermanno Traini, Direttore generale di Carifermo, è stato Carlo Sportillo, della Direzione commerciale, che ha sviluppato il tema. Lo ha fatto in collaborazione con partner primari, tutti esperti del settore.

Grazie a questa iniziativa e a quelle che seguiranno nei prossimi mesi, la Banca vuole mettere a disposizione delle aziende una consulenza qualificata. Consulenza che possa essere utile per affrontare in modo consapevole le scelte più importanti, soprattutto in questa fase economica così. complessa.

Il ciclo di incontri si inserisce in una programmazione di educazione economica e finanziaria più ampia che coinvolge anche il mondo della scuola. Sempre al fine di offrire un contributo alla crescita e allo sviluppo del territorio tutto.

Leggi anche Confcommercio al Governo: ridurre la burocrazia sanitaria

TAG: , ,