Articolo
Testo articolo principale

Superbowl edizione LVI, uno degli eventi più importanti degli USA si giocherà al SoFi Stadium di Los Angeles, domenica 13 febbraio 2022. Granade attesa per l’ormai celebre Pepsi Super Bowl LVI Halftime Show, lo spettacolo durante l’intervallo della sfida. Dr. Dre, Snoop Dogg, Eminem, Mary J. Blige e Kendrick Lamar si uniranno per uno spettacolo all-star. Per assistere all’evento si va dai mille dollari dell’ultimo anello, agli oltre 70 mila dollari per i posti in tribuna vip.

Superbowl, grande attesa per lo show dell’intervallo

Torna l’evento sportivo più popolare d’America e soprattutto torna la capienza al 100%, attesi 65 mila spettatori allo stadio. Ad alimentare la popolarità e l’attesa dell’evento, la performance combinata di cinque superstar dell’hip hop. Insieme gli special guest vantano 22 album numero uno di Billboard e 44 Grammy Awards. Sarà uno dei cast del primo tempo del Super Bowl più premiati di tutti i tempi. Uno spettacolo che continua la prestigiosa tradizione degli ultimi anni, dall’esibizione dell’anno scorso del Weeknd a artisti del calibro di Jennifer Lopez, Shakira e Bruno Mars.

La partita

Il match per il Super Bowl LVI sarà tra i Los Angeles Rams, arrivati ​​​​in finale sconfiggendo i San Francisco 49ers, e i Cincinnati Bengals che hanno sbalordito contro il Kansas City e raggiunta la finale mancante dal 1989. Due squadre che stanno cavalcando ondate di emozioni completamente diverse. Una sfida nella sfida quella tra Joe Burrow e Matthew Stafford. La stagione 2021 di Barrow coi Bengals ha superato tutte le aspettative, soprattutto dopo il ritorno dall’infortunio subito nel 2020. Non ha certamente bisogno di vincere il Super Bowl per essere uno dei primi cinque quarterback della NFL. Stafford dei Rams invece ha raggiunto miglior periodo di forma nei playoffe fa tiri che pochi possono tentare.

Protocollo sicurezza Covid-19

Gli spettatori del Super bowl saranno tenuti a rispettare tutti i protocolli di salute e sicurezza COVID-19. Legge della contea di Los Angeles da rispettare nel campus del Super Bowl LVI al SoFi Stadium. I protocolli aggiornati includono l’obbligo di mascherina nello Stadio per tutti i maggiori di 2 anni, indipendentemente dallo stato di vaccinazione, tranne quando mangiano o bevono attivamente. Fornire una prova di vaccinazione COVID-19 o test PCR negativo entro 48 ore o test antigenico negativo (rapido) entro 24 ore dalla partita. La certificazione di una precedente infezione da COVID-19 non esonera i partecipanti dall’obbligo di vaccinazione o di verifica del test negativo.

TAG: , , , , , , , ,