Articolo
Testo articolo principale

L’’AIL (*), sezione “Alessandro Troiani” di Ascoli Piceno, ha ricevuto una donazione dall’Associazione “Lido degli Aranci” di Grottammare. La somma è stata consegnata direttamente al presidente dell’AIL ascolana, Giuliano Agostini. La delegazione dell’associazione grottammarese era composta dal presidente Alessandro Ciarrocchi, dalla segretaria Rosina Bruni, dai componenti storici Valter Assenti e Tullio Luciani e da Angelo Carestia.

Il contributo è stato raccolto in occasione delle serate “Una rotonda sul Mare, Premio Grottammarese dell’’anno” e “40 anni in Carestia.  Tutti eventi” tenutisi a fine 2021 nel Teatro delle Energie di Grottammare. 

La cerimonia si è svolta nella sede della Confcommercio di Ascoli Piceno, alla presenza del coordinatore provinciale Alessandro Scarioni e del responsabile di zona Costantino Brandozzi. 

Prosegue e si rafforza, dunque, il pluriennale rapporto di collaborazione tra le diverse realtà associative. Il fine comune è dare sostegno a una eccellenza cittadina nel campo della sanità, l’AIL Sezione Troiani. Sempre più qualificato punto di riferimento per i pazienti emopatici.

Nella foto di copertina, da sinistra: Alessandro Scarioni, Rosina Bruni, Alessandro Ciarrocchi.  Tullio Luciani, Giuliano Agostini (presidente dell’AIL di Ascoli Piceno), Valter Assenti, Angelo Carestia, Costantino Brandozzi.

(*) AIL: Associazione Italiana contro le Leucemie.

Leggi anche La FORM al Musikverein di Vienna, il tempio della musica

TAG: , , , , , ,