Articolo
Testo articolo principale

Il Presidente della Provincia Sergio Loggi ha incontrato, a Palazzo San Filippo, il nuovo Questore di Ascoli Piceno Vincenzo Massimo Modeo. Si è trattato di un colloquio molto cordiale nel quale si è ribadita la volontà di collaborazione al servizio del territorio e della comunità locale. In particolare, il Presidente e il Questore hanno condiviso l’intento di promuovere e sviluppare ulteriori sinergie a presidio della legalità e della sicurezza. Naruralmente nel rigoroso rispetto delle rispettive competenze.

Il Presidente Loggi ha formulato al neo Questore gli auguri di un proficuo lavoro e ha ricordato “la stima e la vicinanza della comunità picena nei confronti della Polizia di Stato. Che, con professionalità e abnegazione, svolge compiti di grande rilevanza a tutela dell’ordine pubblico e della collettività”.    

Da parte sua, il Questore Modeo ha riaffermato l’impegno della Polizia nelle molteplici attività volte alla repressione dei reati e in quelle sul fronte della prevenzione e della formazione alla legalità. Per continuare ad assicurare la serenità e la qualità della vita di un territorio laborioso e aperto alla solidarietà e alla civile convivenza.

Leggi anche Ospedale di 1° livello, l’assessore Guido Castelli chiarisce

 

TAG: , , , ,