Articolo
Testo articolo principale

Love Parade è l’ultima campagna di moda di Gucci. Il vecchio glam di Hollywood con un tocco moderno aggiornato e una carrellata di star dello spettacolo. Snoop Dogg, Miley Cyrus, Jared Leto e molti altri vestono la nuova collezione di abbigliamento.

Love parade, Gucci presenta la nuova collezione

Gucci presenta la nuova collezione moda. Con la direzione fotografica di Mert Alas e Marcus Piggot, l’ultima campagna di Gucci si basa su una cena eclettica. Una serata divertente ed elegante immaginata dal direttore creativo del marchio, Alessandro Michele. 

L’idea alla base dell’ambientazione è che il talento in primo piano è in viaggio per celebrare il rituale del banchetto. “Una festa che vede esseri umani e divinità seduti fianco a fianco a tavoli sontuosi. I protagonisti dei nostri sogni come potrebbero apparire nelle nostre fantasie: Beanie Feldstein, Deng Lun, Jared Leto, Jungjae Lee, Li Wen, Miley Cyrus e Snoop Dogg si danno a un simposio liberatorio che scivola nel rituale dionisiaco della danza“, il commento della casa di moda.

Le celebrities 

Tante le star dello spettacolo che hanno partecipato all’ultima campagna di Gucci. Snoop Dogg è seduto a un chiassoso banchetto in un abito di raso abbinato a un fiocco al collo di velluto e un cappello da cowboy. Il marchio ha sottotitolato la foto del rapper che indossa un completo vivace mentre tiene in mano un piccola forchetta condita con una fetta di torta. Miley Cyrus invece indossa un cappello asimmetrico con orecchie impreziosite da cristalli e smalto rosso mentre mangiava una fetta di torta gialla. 

Il luogo perfetto

Love Parade è stata presentata lungo la Hollywood Boulevard a Los Angeles. La scelta del luogo non coincide solo con un ritorno allo sfondo della prima campagna del Direttore Creativo, ma rappresenta anche un omaggio alla città che sua madre aveva descritto come la fabbrica dei sogni. In’ode all’eredità della Maison, i look emblematici sono presentati in anteprima su Gucci.com e disponibili in una selezione di negozi a Milano, Londra e Parigi.

 

TAG: ,