Articolo
Testo articolo principale

Madame in tour, il 22 luglio ad Offida (AP). La tappa picena è uno degli appuntamenti outdoor che vedranno la cantante protagonista dei principali Festival estivi.

Madame in tour, il 22 luglio a Offida

Piazza del Popolo di Offida (AP) sarà la sede della tappa picena del tour della cantante Madame. Dopo il successo del tour che da maggio porterà l’artista sui palchi dei Club italiani, nuove date estive in giro per l’Italia, Il tour è prodotto e organizzato da Friends & Partners e Vivo Concerti in collaborazione con Big Picture Management e Sugar Music. I biglietti per le nuove date outdoor nei festival estivi sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.

Francesca Calearo, è una cantautrice vicentina e rapper italiana. Ha ottenuto grande notorietà nel 2019 grazie al brano Sciccherie, subito disco di platino. Seguono poi una serie di pubblicazioni e partecipazioni in collaborazione con altri artisti che la rendono popolare al pubblico. Ha poi partecipato in gara al Festival di Sanremo 2021 con Voce, pubblicato il 3 marzo 2021. Il titolo della canzone presentata darà il nome anche all’album certificato doppio disco di platino pubblicato da Sugar Music. Un album che contiene i singoli “Baby” (disco di platino), “Marea” (3 volte platino), “Tu mi hai capito” (2 volte platino), “Luna” (oro) e il brano sanremese “Voce” (4 volte platino). Negli ultimi giorni la pubblicazione del nuovo singolo di Fabri Fibra, Caos che la vede partecipe vocalmente al progetto.

Nuovi appuntamenti estivi

Insieme alla data di Offida sono stati comunicati 10 nuovi appuntamenti che vedranno Madame protagonista dei principali Festival estivi. Il 26 giugno Goa Boa The Next Day a Genova. Il 5 luglio Rock In Roma. Il 13 luglio Suonica Festival, Jesolo. Il 14 luglio Grado Festival. Il 16 luglio Collisioni Festival, Alba (Cn). Il 22 luglio piazza Del Popolo, Offida (Ap). Il 23 luglio Fortezza Medicea, Siena. Il 28 luglio Roccella Summer Festival, Roccella Jonica (Rc). Il 30 luglio Elephant Park, Marina Di Ginosa (Ta). Il 10 agosto Anfiteatro Maria Pia, Alghero (Ss).

TAG: , , ,