Articolo
Testo articolo principale

Vasco allo Stadio del Conero di Ancona il prossimo 26 giugno 2022. La musica torna protagonista nel capoluogo marchigiano. 

Vasco, il 26 giugno ad Ancona

Ancona è pronta a ospitare Vasco Rossi. Il rocker di Zocca si esibirà  si esibirà sul palco allestito per l’occasione all’interno dello stadio del Conero alle ore 21 di domenica 26 giugno. La macchina organizzativa comunale è già in moto per ospitare le tappe del suo nuovo tour. Il suo staff sarà in zona già a partire dal prossimo 21 giugno. 

Il prossimo concerto di Vasco, sarà il nono ad Ancona. Sette esibizioni allo stadio e una al palazzetto. Un gradito ritorno, dopo il sold out registrato al Pala Prometeo a maggio 2019. Anche per questa data si prevede il tutto esaurito. La capienza sarà stabilita con precisione dalla Commissione provinciale per il pubblico spettacolo. Indiscrezioni confermano che dovrebbe attestarsi attorno alle 30 mila presenze.

Non stop live 2022

C’è voglia di Vasco e Vasco di voglia ne ha tantissima. Dal suo sito: “senza la musica non sono niente, ho fatto un album con canzoni nate praticamente per andare in concerto, non vedo l’ora di tornare su un palco.”

Mentre siamo qui, il suo nuovo singolo on air e online, è già una hit entrata nel cuore di fan e classifiche. Sul fronte Tour Vasco Live ’22, i biglietti messi in vendita di tutte le nuove date si vanno pericolosamente esaurendo. Dopo Trento che ospiterà la prima, Napoli, Bari, Ancona, Messina e Torino. 

Attualmente il nuovo tour registra i 600 mil biglietti venduti in totale. Inclusi quelli per le date riprogrammate al 2022 con biglietti già acquistati e ancora validi. Nello specifico Milano, Firenze, Imola e Roma, tutte e quattro sold out.

Saranno in tutto 11 date del Vasco Livr tour ’22 che partiranno da Trento e attraverseranno tutta l’Italia, tutti stadi dal 20 maggio al 30 giugno 2022. Sarà festa grande: “Cosa succederà… non me lo riesco a immaginare. Io non sto nella pelle, sarà come minimo un’esplosione di emozioni, io non vedo l’ora di rivederli e di riabbracciarli“.

 

TAG: , , ,