Articolo
Testo articolo principale

Foo Fighters annunciano la cancellazione di tutte le prossime date del tour. Tra queste c’è anche quella italiana di Milano in programma il 12 giugno. La decisione arriva dopo la morte di Taylor Hawkins.

Foo Fighters, cancellato il tour

I Foo Fighters hanno annunciato la cancellazione di tutte le restanti date del tour attualmente in corso. In Italia si sarebbero dovuti esibire all’I-Days Festival di Milano. L’improvvisa morte del batterista Taylor Hawkins ha sconvolto il resto della band che ha preso la dolorosa decisione. La rock band aveva in calendario circa 50 tappe tra Usa e l’Europa. Il primo concerto era previsto per il prossimo 29 aprile al Beale Street Music Festival di Memphis in Tennessee.

È con grande tristezza che i Foo Fighters confermano la cancellazione di tutte le prossime date del tour, dopo la terribile perdita del nostro fratello Taylor Hawkins. Siamo dispiaciuti e rattristati come voi dal fatto che non ci vedremo come previsto. Prendiamoci questo tempo per piangere, per superare il dolore, per stare vicini ai nostri cari e per apprezzare i ricordi e la musica che abbiamo fatto insieme“. Il messaggio apparso ieri nei loro canali social.

I Days Milano

Dopo lo show degli Aerosmith, anche quello dei Foo Fighters subisce la cancellazione. Annullata l’esibizione presso l’Ippodromo di Milano Trenno. La nuova location nel cuore di Milano era sta scelta come polmone verde con tutte le caratteristiche essenziali per l’organizzazione di un grande festival come I-Days. “Tutto il team di I-Days è vicino alla band, alla famiglia di Taylor Hawkins ed ai fan dei Foo Fighters nel mondo“. Il messaggio è apparso nella pagina ufficiale del festival. Le richieste di rimborso per i biglietti della giornata del 12 giugno 2022 e per gli abbonamenti a 3 giorni, potranno essere effettuate entro il 31 maggio 2022. La richiesta al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto, seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet.

TAG: , , ,