Articolo
Testo articolo principale

Gli studenti residenti ad Ascoli Piceno, che frequentano la scuola superiore di secondo grado statale o paritaria e appartengono a famiglie con ISEE (*) in corso di validità non superiore a 10.632,94 euro possono accedere a borse di studio.

La domanda va presentata utilizzando l’apposito modello predisposto dalla Regione Marche pubblicato sul sito comunale. Dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Ascoli Piceno o a mezzo pec (comune.ap@pec.it)
o a mezzo e-mail (protocollo@comune.ap.it). Solo in caso di assoluta impossibilità di utilizzare tali modalità, la domanda potrà essere consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune.
Le domande, dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 16 Maggio 2022.

Le istanze di accesso dovranno essere sottoscritte, a pena di nullità, dal genitore dell’alunno, ovvero, in alternativa, da chi ne esercita la potestà, da chi ha in carico lo studente beneficiario. O dallo studente stesso se
maggiorenne.

(*) ISEE: Indicatore della Situazione Economica Equivalente.

Leggi anche Report felicità 2022: Italia al 31° posto, troppa corruzione

TAG: , ,