Articolo
Testo articolo principale

Concerti a San Benedetto del Tronto, Tommaso Paradiso sarà l’evento d’apertura del San. B Sound. Il festival di Best Eventi e il Comune San Benedetto del Tronto porteranno in Riviera, lo Space Cowboy tour dell’artista.

Concerti, Tommaso Paradiso a San Benedetto 

Il prossimo 30 agosto, Tommaso Paradiso sarà sul palco nel Parco Nelson Mandela di San Benedetto del Tronto. L’annuncio è stato dato nelle ultime ore e i biglietti saranno in vendita dal 10 aprile. L’artista proporrà uno show originale nel quale sarà possibile ascoltare dal vivo le canzoni del primo album da solista Space Cowboy, uscito il 4 marzo. Un’opera nata durante la pandemia, riflessioni e pensieri che si sono susseguiti, in un dialogo intimo con l’ascoltatore.

A distanza di più di due anni dall’esordio come solista con il singolo “Non avere paura“, uscito dopo lo scioglimento dei Thegiornalisti, arriva il primo album ufficiale. Una produzione che vuole essere un “autoritratto” di Tommaso. In scaletta si alterneranno quindi i brani del nuovo album, fra cui  Lupin, La Stagione del Cancro e del Leone, e i singoli Tutte Le Notti e Magari No (disco d’oro), a tutti i più grandi successi della sua carriera. Da Completamente a Riccione fino a Ricordami, Ma Lo Vuoi Capire, I nostri Anni e Non avere Paura, entrato nella Top Ten di tutte le classifiche.

Sulle nuvole

Il 26, 27 e 28 aprile uscirà nelle sale “Sulle Nuvole“. A sorpresa arriva il primo film da regista di Tommaso Paradiso. Una storia d’amore e musica che vede come protagonisti gli attori Marco Cocci e Barbara Ronchi. Il film è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Cinemaundici. Nic Vega (Marco Cocci) ha un passato di successo nella musica, con alle spalle una gloriosa carriera da cantante e una grande storia d’amore chiusa da anni. Ormai in crisi da tempo, quando realizza di aver perso tutto, fama, amici e ispirazione. Nic decide di tornare da lei, Francesca (Barbara Ronchi), irrompendo così nella sua vita serena e felice. Potranno i ricordi riaccendere l’amore e la passione di una volta?

TAG: , , , ,