Articolo
Testo articolo principale

L’imprenditore Mario Tassi è il nuovo presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno. Prende il posto di un altro imprenditore: Angelo Davide Galeati. Eletti anche il vice presidente, i 6 componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione e i componenti del Collegio dei Revisori dei conti.

fondazione

Da sinistra: il vice presidente Fabio Paci e il presidente Mario Tassi

Fondazione Carisap: il nuovo Presidente

L’Organo di indirizzo ha scelto il Presidente che guiderà la Fondazione Carisap per i prossimi quattro anni, si tratta dell’imprenditore ascolano Mario Tassi, che è stato eletto alla prima votazione con 10 voti. L’altro candidato, il commercialista Maurizio Frascarelli, ha ricevuto 6 voti.
Tassi è vice presidente esecutivo dell’azienda di famiglia, la Elettropicena Sud, nonché amministratore e consigliere nelle aziende di famiglia collegate, tutte operanti nel settore elettromeccanico. E’ stato amministratore della società di famiglia proprietaria dell’Hotel Cento Torri e della società Caffè Meletti Srl.

Il nuovo Consiglio di amministrazione

Il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Carisap è composto da Maria Liberati di San Benedetto del Tronto, Antonio Dionisi di Comunanza, Giorgio Giantomassi di Ascoli Piceno, Luciano Albertini di Ascoli Piceno, Daniele Tagliabue di San Benedetto del Tronto e Fabio Paci di Servigliano. Paci è stato eletto vice Presidente della Fondazione.

Il Collegio dei Revisori dei conti

Il Collegio dei Revisori dei Conti è composto da Alberto Fanesi di Folignano (presidente), Luisa Baldoncini di Montefalcone Appennino e Paola Piccioni di Ascoli Piceno.

Leggi anche Armi all’Ucraina, il Codacons ricorre al TAR del Lazio

TAG: , ,