Articolo
Testo articolo principale

Ascoli Calcio: il patron bianconero Massimo Pulcinelli, attraverso un comunicato ufficiale, ha smentito categoricamente la notizia di un suo presunto interessamento all’acquisto del Lecco Calcio, apparsa su una testata locale lombarda.

Ascoli Calcio: Pulcinelli smentisce voci di interessamento all’acquisto del Lecco

In seguito all’articolo uscito sul sito locale lecchese, la società di Corso Vittorio Emanuele ha messo a tacere le voci (non verificate dalla testata lombarda) che riguardano il Patron del Picchio Massimo Pulcinelli.

Ecco un passaggio dell’articolo pubblicato dalla testata “Lecco Channel News”, in cui si parla del patron bianconero Pulcinelli:

“Da Ascoli, intanto, si sono fatte avanti le voci relative a un presunto interessamento dell’imprenditore Massimo Pulcinelli, presidente del gruppo Bricofer oltre che della storica società bianconera impegnata nella disputa dei play off promozione dalla Serie B alla Serie A. Ovviamente andrebbe vagliato il discorso relativo alla multiproprietà, dato che il patron dei marchigiani sta anche portando avanti il progetto relativo al nuovo stadio e tutto fa pensare a un non disimpegno dal progetto bianconero”.

Questo invece, il comunicato ufficiale dell’Ascoli Calcio, nel quale è presente una secca smentita delle illazioni provenienti da Lecco:

“L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. smentisce categoricamente le illazioni riportate da un sito web circa l’interessamento del Patron bianconero Massimo Pulcinelli nei confronti della società Lecco Calcio. Il numero uno di Corso Vittorio Emanuele è concentrato esclusivamente sull’Ascoli Calcio e sulla fase finale della stagione agonistica e non ha interesse alcuno verso qualsivoglia club diverso dall’Ascoli Calcio. L’articolo in questione sortisce l’effetto di destabilizzare l’ambiente in un momento estremamente delicato che richiede massima concentrazione.

La Società bianconera, nel ricordare che è dovere deontologico del giornalista verificare “le voci” e non diffondere illazioni prive di fondamento, si riserva di intraprendere ogni azione legale a tutela della propria immagine e dei propri diritti”.

Foto: sito ufficiale Ascoli Calcio

TAG: , , , ,