Articolo
Testo articolo principale

Somministrazione di alcolici a minori, serate con balli e spettacoli senza autorizzazione e persino un’aggressione. Sono queste le violazioni per le quali il Questore di Ascoli ha sospeso per 15 giorni la licenza di un noto locale di San Benedetto del Tronto.

Licenza sospesa a locale di San Benedetto del Tronto

Il Questore di Ascoli Piceno ha sospeso per 15 giorni la licenza di un noto locale di San Benedetto del Tronto. Il provvedimento si è reso necessario a seguito di reiterate violazioni relative alla gestione dell’attività. Violazioni riscontrate nel corso dei controlli interforze di Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia locale finalizzati anche al controllo della “movida”. In particolare, è stato accertato che all’interno dell’esercizio venivano somministrati alcolici a minori ed era stata organizzata una “serata danzante” con spettacolo senza la prevista licenza.

La lite con aggressione e fuga

Sempre nel medesimo chalet-ristorante si era verificata anche una violenta lite e tre stranieri avevano aggredito gli addetti alla sicurezza. I tre extracomunitari, nelle prime fasi di una fuga alquanto concitata, avevano anche sferrato un pugno a un ignaro passante. E gli avevano addirittura provocato lesioni che i sanitari avevano giudicato guaribili in 30 giorni. I tre erano stati poi intercettati mentre sfrecciavano ad altissima velocità sula statale prima e fermati da una Volante di San Benedetto. Nei loro confronti il Questore ha disposto le misure di prevenzione del caso unitamente al “DASPO Urbano” di due anni.

Leggi anche Redditi 2021: i dipendenti marchigiani sono senza soldi

TAG: , , , ,