Articolo
Testo articolo principale

Smart tv protagoniste della nuova partnership tra Xiaomi e Amazon Fire Tv. Arrivano in Italia i primi televisori con Fire OS, basato su Android e un prezzo a meno di 500 euro.

Smart Tv, partnership strategica tra Xiaomi e Amazon

Xiaomi porta in Italia un tris di televisori 4K basati su Fire OS con la denominazione Xiaomi TV F2. La serie con Fire TV offre un design senza limiti e senza cornice. Una definizione ultra-alta 4K premium con MEMC a 60 Hz per esperienze di visualizzazione coinvolgenti e realistiche. Offrirà una schermata iniziale personalizzata che mostra migliaia di opzioni di intrattenimento.

Siamo più che entusiasti di collaborare con Amazon e portare ai nostri utenti l’esperienza di intrattenimento domestico premium di Fire TV. Questa è la prima serie di smart TV di Xiaomi con Fire TV, fornendo ai nostri utenti un’esperienza di contenuti di alta qualità. L’intelligenza di Alexa per offrire un un’esperienza davvero smart TV“. Ha affermato Quanxin Wang, General Manager of Product & Technology, Xiaomi International.

Siamo entusiasti di unire le forze con Xiaomi per portare ai clienti la serie Xiaomi TV F2 con Fire TV. Xiaomi e Fire TV condividono la visione di combinare il miglior hardware e software per fornire esperienze di smart TV di alta qualità, innovative e convenienti“. Ha affermato Eric Saarnio, Vice President, Amazon Devices International. “Siamo entusiasti di offrire ai clienti un modo più veloce, più semplice e più naturale per trovare i contenuti che desiderano guardare e controllare le loro case intelligenti con Alexa“.

Fire TV integrato

Con Fire TV integrato, i clienti possono godere di una vasta selezione di intrattenimento da app. Netflix, Amazon Prime Video, Disney+ e molto altro saranno predisposti nella smart tv. Con il telecomando vocale incluso con Alexa, i clienti possono facilmente fare molte azioni. Tra quetecambiare canale, avviare app, cercare titoli, riprodurre musica e controllare i dispositivi domestici intelligenti solo con la voce. Apple Airplay è integrato anche nella serie Xiaomi TV F2 con Fire TV, consentendo la trasmissione diretta da dispositivi mobili.

TAG: , , ,