Articolo
Testo articolo principale

Yoox presenta Multi Form – Fluidity in living space. Un progetto collettivo in cui cinque diverse personalità del design e dell’arte, interpretano il concetto secondo la propria sensibilità artistica e poetica. La mostra sarà visitabile come evento al Fuorisalone di Milano da lunedì 6 a domenica 12 giugno 2022.

Yoox, al Fuorisalone con progetto collettivo Multi Form

Multi Form sarà ospitato negli spazi dedicati al Fuorisalone. Cinque diverse personalità del design e dell’arte esporranno cinque installazioni. Una mostra temporanea nel cuore del design district milanese. Ispirandosi alle loro stesse opere, gli artisti hanno creato oggetti unici ed esclusivi in vendita solo su Yoox. Gli artisti che partecipano a Multi Form sono Andrew Ross, Gab Bois, Guendalina Cerruti, Miranda Makaroff e Steve Messam. Nomi internazionali, protagonisti del design contemporaneo, con approcci diversi ma tutti impavidi quando si tratta di sfidare regole e convenzioni.
 
L’esposizione temporanea Multi Form presentata da Yoox, racchiude la visione di un collettivo di cinque creativi di fama mondiale. Obiettivo approfondire il dibattito ed esplorare il ruolo degli oggetti di design nello spazio abitativo di una generazione che sta modellando oggi il suo modo di viverlo. È nata una nuova, non predeterminata concezione degli spazi abitativi.

Crazy Mood

Nello stesso periodo, Yoox e Living il magazine del Corriere, presentano la loro nuova collaborazione “Living Room”. Un vibrante clash di stampe e colori celebra l’energia dello street style. Dove arte, moda e design viaggiano in sintonia. Uno sguardo che parte dalla casa e sconfina in tutto quello che le ruota intorno, dal food all’arte, dalla moda al green. Attenzione speciale alle eccellenze del Made in Italy. I servizi sono firmati dai migliori fotografi della scena internazionale. In questa collaborazione ci sono le firme di Oliviero Toscani e di Tommaso Balisio. La selezione di Crazy Mood si può acquistare anche sfogliando l’applicazione iPad di Living.
TAG: , , , ,