Articolo
Testo articolo principale

Looney Tunes: What’s Up Block? in arrivo per questa estate. Nifty’s e Warner Bros lanceranno un programma Blockchain unico. Una storia che offre un’esperienza unica per i fan dell’iconico franchise animato.

Looney Tunes, Warner Bros lancia un programma Blockchain

Nifty’s, piattaforma per le community di fan basate su NFT, e Warner Bros ancora una volta insieme. Una collaborazione a un livello completamente nuovo, con il lancio di un nuovissimo programma blockchain. Quest’ultimo sarà basato sulla trama che coinvolgerà i fan di Looney Tunes. What’s Up Block? utilizzerà l’arte digitale come nuovo mezzo per la narrazione. Una nuova narrativa per il franchise che sarà rivelata tramite NFT.

Il programma offrirà ai fan l’accesso per partecipare ad attività e giochi divertenti. Il tutto mentre la storia si svolgerà, sia digitale che “nella vita reale”. Ricompense e vantaggi, virtuali meet and greet, accesso speciale e sconti al merchandising Looney Tunes. Inoltre previsti contenuti esclusivi mai visti prima, nuovi drop NFT e molto altro ancora.

Titti compie 80 anni

Nell’ambito della celebrazione dell’80esimo anniversario di Titti, il canarino più amato al mondo sarà il primo personaggio dei Looney Tunes presente nella nuova collezione. Vestiti e accessori unici che daranno ai collezionisti l’opportunità di creare comunità e connettersi con altri appassionati di Looney Tunes. La vendita pubblica insieme alla vendita in accesso anticipato per i membri della comunità di Nifty che già detengono NFT specifici, inizieranno questa estate.

Looney Tunes è un fenomeno della cultura pop, che rappresenta l’era d’oro dell’animazione con oltre 80 anni di narrazione e risate“. Ha affermato Josh Hackbarth, Head of NFT Commercial Development per Warner Bros. “Dal recente successo di Space Jam ai classici cartoni animati degli anni ’40 e ’50, questi amati personaggi continuano a suscitare nostalgia ed eccitazione in tutte le generazioni. Oggi, con l’evolversi del coinvolgimento digitale e della tecnologia, la collezione Looney Tunes amplierà ulteriormente la portata del franchise. Riunendo fan da tutto il mondo, offrendo esperienze uniche, costruzione di comunità. Narrazione e un modo completamente nuovo per coinvolgere. E quale modo migliore per dare il via alle cose con Titti mentre continuano i festeggiamenti per il suo 80esimo compleanno”.

TAG: , , , ,