Articolo
Testo articolo principale

Hotel e novità delle ultime settimane. Per tutta l’estate, la catena del gruppo Accor proietta gli ospiti nei ricordi d’infanzia dei giocatori del Paris Saint-Germain.

Hotel, quando le camere coinvolgono le stelle del PSG

Gli hotel del gruppo Accor hanno ricostruito le camere di quando erano bambini i giocatori del Paris Saint-Germain. Nello specifico 5 hotel propongono una camera Family inedita. Una camera ispirata a quelle di cinque giocatori del Paris Saint-Germain di quando erano bambini: Presnel Kimpembe, Sergio Ramos, Achraf Hakimi, Gianluigi Donnarumma e Marquinhos. Questo viaggio nel passato sarà indimenticabile per ogni ospite che soggiornerà in queste camere. Gli ospiti soci di ALL Accor Live Limitless riceveranno una foto autografata con un video messaggio del giocatore. Il tutto al claim: “Where it ALL started“.

Da Salerno a Parigi

Cinque hotel propongono la camera d’infanzia di cinque stelle del Paris Saint-Germain. Per l’Italia c’è il Novotel Salerno Est Arechi di Salerno che ha ricreato la camera di Gianluigi Donnarumma. Il mondo di un bambino cresciuto a pane e calcio, destinato a diventare uno dei migliori portieri della sua generazione. Soggiorno in camere comunicanti per genitori e figli. In Brasile invece il Pullman São Paulo Vila Olímpia ripropone il ricordo di Marquinhos. La camera di un bambino umile, in cui la famiglia e il calcio hanno un ruolo centrale, in un paese per cui il calcio è una vera passione. In Marocco invece il Fairmont Royal Palm di Marrakech per Achraf Hakimi. La stanza di un bambino che lavora, in cui si percepisce un forte senso di orgoglio per il Marocco.

Nel viaggio delle camere per il mondo si torna in Europa passando per la Spagna. L’Ibis Styles Sevilla Santa Justa ripercorre l’infanzia di Sergio Ramos, cresciuto in una famiglia andalusa. Una camera che ripropone la cultura tipica locale. Infine, l’ultimo hotel che partecipa all’iniziativa è il Sofitel Le Scribe Paris Opera che ripropone la cameretta di Presnel Kimpembe. La camera di Kimpembe riflette quella di un dinamico bambino parigino, appassionato di kung fu, musica e Paris Saint-Germain. 

TAG: , , , ,