Articolo
Testo articolo principale

Milan e Puma sono lieti di annunciare l’estensione a lungo termine della loro partnership, nata nel 2018. Puma continuerà a essere il Principal Partner, il Global Technical Supplier e l’Official Licensed Partner del Club rossonero.

Milan, estesa la partnership strategica con Puma

Tornato ai vertici del calcio italiano, il Milan è nuovamente protagonista fuori e dentro al campo. Con questo rinnovo, Puma diventerà il Naming Partner Ufficiale del Centro di allenamento dell’AC Milan Vismara, la casa dei futuri talenti del Club. Il centro sarà rinominato “Puma House of Football” e diventerà la sede per lo sviluppo delle performance. Seguiranno nvestimenti mirati sulla prossima generazione di giovani calciatori del Milan, contribuendo a sostenere anche il settore femminile. Il Centro sarà anche la sede delle attivazioni del brand e della community, ospitando eventi e iniziative in città.

La partnership rappresenta una continuazione del processo di affermazione del brand Milan anche al di fuori dall’ambito sportivo. Il tutto grazie all’esperienza e alla presenza consolidata di Puma nel mondo della moda e del lifestyle.

Performance apparel 

Attraverso la partnership, Puma continuerà a fornire performance apparel per le squadre maschili, femminili e giovanili. Utilizzerà lo stile, la moda e la cultura di Milano per sviluppare prodotti performanti e lifestyle fuori dal campo, ispirati allo stile unico milanese. I due brand continueranno a collaborare oltre il campo per creare collezioni innovative e fashion connesse alla cultura calcistica e che rafforzino l’impronta globale del Milan.

Siamo davvero orgogliosi di continuare questo viaggio con il nostro partner Puma, nostro Principal Partner dal 2018. Negli anni, lavorare fianco a fianco ci ha permesso di costruire una partnership solida e autentica. Basata sulla performance, sulla football culture e su valori condivisi basati su un approccio innovativo“. Ha commentato Ivan Gazidis, AC Milan CEO. “Siamo entusiasti di iniziare un nuovo capitolo di questa partnership. Avrà un forte focus sullo sviluppo del calcio femminile e sulla prossima generazione di talenti. Entrambi obiettivi allineati con la nostra vision per il Club”.

TAG: , , ,