Articolo
Testo articolo principale

Ascoli Calcio: questa mattina, i Bianconeri sono partiti per il ritiro precampionato di Cascia, dove nel pomeriggio svolgeranno il primo allenamento nel campo sportivo di un albergo locale.

Inoltre, la società bianconera ha ufficializzato il ritorno, a titolo definitivo, del difensore Giuseppe “Peppe” Bellusci. Quest’ultimo ha rescisso il contratto che lo legava al Monza, firmando un accordo che lo legherà al Picchio fino al 2024. Si tratta di un importante rinforzo, per la difesa ascolana.

Ascoli Calcio: 29 convocati da Mister Bucchi per il ritiro di Cascia

Il primo impegno ufficiale, per la compagine bianconera, ci sarà mercoledì 13 luglio, alle ore 17.30, presso lo Stadio Comunale “Paride Tilesi” di Amatrice (RI) per la partita amichevole Amatrice-Ascoli.

Nel corso del ritiro, come riportato dal sito “www.forzaroma.info”, dovrebbe svolgersi anche un’amichevole contro la Roma (nella Capitale), ma non c’è ancora l’ufficialità.

Questi i nomi dei 29 calciatori del Picchio convocati da Mister Cristian Bucchi, saliti sul pullman in direzione dell’Umbria:

PORTIERI: Bolletta, Guarna, Leali, Raffaelli

DIFENSORI: Baschirotto, Botteghin, Falasco, Giordano, Luciani, Quaranta, Salvi, Tavcar

CENTROCAMPISTI: Buchel, Caligara, Castorani, Collocolo, Eramo, Fontana, Franzolini, Saric

ATTACCANTI: Bidaoui, Ciciretti, De Paoli, Dionisi, Iliev, Longoyi, Palazzino, Re, Ventola

Ascoli Calcio: ufficiale il ritorno di Bellusci

Questo il comunicato ufficiale dell’Ascoli, sul ritorno in bianconero del difensore Giuseppe Bellusci, che continuerà la sua avventura al Picchio:

“L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo col Monza per il trasferimento a titolo definitivo di Giuseppe Bellusci in bianconero. Il difensore, che ha firmato un accordo biennale, proseguirà la sua avventura con l’Ascoli, dopo aver fornito un gran contributo la stagione scorsa per il raggiungimento dei playoff. Il calciatore si è unito al gruppo, partito stamane per Cascia, per mettersi a disposizione di Mister Bucchi.

Il Club accoglie con entusiasmo il ritorno di ‘Peppe’ e gli augura di fornire prestazioni di livello anche nel prossimo campionato”.

Foto: Ascoli Calcio

TAG: , , , ,