Articolo
Testo articolo principale

Libri FAS Editore in saldo fino al 31 agosto 2022. Sconti fino al 70% sulla miglior editoria a km zero. Tante le occasioni presenti sul sito ufficiale del Gruppo.

Libri, continuano i saldi estivi FAS editore

L’estate avanza e continuano i saldi promossi da FAS Editore sui suoi prodotti editoriali. Trovi sconti fino al -70%, comprese le nuove uscite e sui quaderni. Anche le spese di spedizione gratuite a partire da 50€. Un’ottima offerta per fare il pieno di cultura prima di partire per le vacanze, per trascorrere il tempo sotto l’ombrellone o dal balcone di casa.

Tra le produzioni in offerta ci sono anche quelle dedicate al Santo Patrono di Ascoli Piceno: Sant’Emidio. Durante la sua celebrazione in gli ascolani si incontrano, ringraziano, pregano e comprano mazzi di basilico che i contadini ancora portano in cesti sul sagrato del Duomo. E il pranzo? Ovviamente ricco e tradizionale con prodotti di stagione, tra profumi freschi (e fritti) e piatti a base di pomodoro, basilico, carni bianche e frutta. In “C’era una volta… La cucina Ascolana” tutte le ricette tradizionali per le tagliatelle col sugo finto, il pollo n’cip n’ciap e il dessert di Sant’Emidio. Tra le varie offerte anche quelle sul racconto “Lu cinque d’auste” di Tita Mosca, un tuffo nel passato. Un divertente percorso in dialetto ascolano in grado di far rivivere tutti gli aspetti, molti dimenticati, della tradizionale festa.Luna Sacerdotessa

Luna sacerdotessa suprema – Così in cielo così in terra 18,00 5,50

Occasioni e offerte

Tanti i titoli in offerta nel negozio online del Gruppo FAS Editore. Se cerchi un libro che ricostruisca passo passo le vicende della Sindone di Arquata del Tronto, c’è “La Sindone“, il volume che stavi cercando. Se cerchi un libro che narra la leggenda delle lame rosse c’è “I Cappelli delle Fate“. Da non perdere l’offerta sul libro “Lockdown” che documenta quei 69 lunghi giorni creando un diario fotografico unico nel suo genere. Oltre a risparmiare si finanzia il restauro di un disegno a matita di Nicola Antonio Monti (1736 – 1795) custodito nella Pinacoteca civica di Ascoli Piceno. Allo stesso modo, da non perdere lo sconto speciale suMafalda di Savoia“, il primo libro della collana Chartae diretta dal Professor Stefano Barocci .
 

 

TAG: , ,