Articolo
Testo articolo principale

Totocalcio stellare, il gioco riparte subito con quattro fortunati giocatori che hanno fatto “13”. Per ognuno di loro una parte di montepremi di 184.969 euro ciascuno.

Totocalcio, la stagiore riparte con quattro 13

Il Totocalcio riparte con la prima giornata del campionato di calcio italiano. E riparte subito alla grande con quattro giocatori che hanno centrato il “13”. Per loro una vincita monetaria di 184.969 euro ciascuno. Nel primo concorso della nuova stagione, da segnalare anche dieci “11” che valgono rispettivavmente 19.969 euro. La prima parte dell’anno aveva visto il lancio della nuova versione del Totocalcio che è stata subito gradita dal pubblico. La schedina di questo concorso proponeva subito due interessantissimi jackpot: 550.101 euro per la formula “13” e 113.156 euro per la formula “11”.

Il Totocalcio è uno dei concorsi a pronostico più famosi dedicato a tutti gli appassionati di calcio. Le regole del gioco sono semplici: bisogna indovinare il risultato esatto delle partite presenti in schedina. Per ogni partita di calcio si può scegliere il risultato atteso tra 1 X 2. Ogni risultato indovinato corrisponde a un punto della schedina. Dal primo concorso di gennaio 2022 il Totocalcio ha modificato il suo regolamento di gioco introducendo diverse novità. La schedina del nuovo Totocalcio, infatti, si divide in due gruppi: nel primo gruppo sono presenti gli eventi obbligatori sui quali devi effettuare un pronostico, nel secondo gruppo, invece, puoi selezionare liberamente i tuoi eventi da giocare in base alla Formula prescelta.

Prossima Schedina

Pronta subito una nuova Schedina. L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM) ha comunicato il palinsesto e gli orari di accettazione del gioco del concorso Totocalcio n. 20 del 20 – 22 Agosto 2022. L’apertura giocate è stata annunciata alle 15:00 di oggi 16 agosto 2022 mentre la chiusura giocate sarà prevista alle 18:15 del 20 agosto 2022. Per il Pannello A (eventi obbligatori) si dovranno giocare Atalanta – Milan, Torino – Lazio, Athletic Bilbao – Valencia, Perugia – Parma, Frosinone – Brescia, Pisa – Como, Empoli – Fiorentina e Manchester Utd – Liverpool.

Tra gli eventi opzionali, Udinese – Salernitana, Ascoli – Spal, Cosenza – Modena. Ternana – Reggina, Tolosa – Lorient. Angers – Brest, Union Berlino – Lipsia, Atletico Madrid – Villarreal, Bologna – Hellas Verona. Girona – Getafe, Eintracht Fr. – Colonia e West Ham – Brighton.

TAG: , , , , ,