Articolo
Testo articolo principale

Pokemon è l’ultimo tema protagonista della speciale edizione di Mini. La Concept Aceman è stata presentata al Gamescom in corso a Colonia in Germania. Mini celebra la sua area sponsor caratterizzando la carrozzeria in modalità Pokemon.

Pokemon, al Gamescom la MINI Concept Aceman

Mini è lo sponsor principale della Gamescom di quest’anno a Colonia. Dal 24 al 28 agosto 2022, è in corso in Germania la convention che riunisce gli appassionati del mondo del gaming da tutto il mondo. Su 220 mila metri quadrati di superficie espositiva, oltre mille espositori e centinaia di migliaia di appassionati passeggiano tra novità e curiosità. Mini è lo sponsor principale dell’area merch “powered by Mini” e il partner ufficiale per la mobilità di Gamescom 2022. L’azienda è il primo sponsor non endemico del settore automobilistico del più grande evento di giochi del mondo.

La sponsorizzazione della principale sala espositiva, si caratterizza di oggetti da collezione esclusivi. Un modo ideale per entrare in contatto con il mondo del gaming. L’edizione limitata fa già battere sempre più forte anche il cuore dei fedelissimi del marchio e diventano rapidamente anche oggetti da collezione molto ambiti.

Mini Concept Aceman

I visitatori dell’area merch Gamescom powered by Mini possono godere della Mini Concept Aceman. Pikachu, l’iconico personaggio di Pokémon, è presente nel display OLED. Grazie alla tecnologia di proiezione avanzata, l’animazione si estende anche al cruscotto, alle portiere anteriori e alla carrozzeria. Nel ciclo animato, la Poké Ball appare prima sul display e muovendosi si apre in un bagliore blu che si muove in modo impressionante verso le portiere e l’interno del veicolo. Animazioni che lasciano tutti a bocca aperta.

Il team di progettazione dietro la Mini Concept Aceman ha anche creato un’esclusiva Mini Art Toy. Anche questa incarna agilità e una presenza sicura di sé. I simboli X-O, ad esempio, ricordano il design degli interni e la giocosità della stessa Concept Aceman e si adattano perfettamente alla manifestazione in corso e all’enorme scenografia di gioco presente.

TAG: , ,