Articolo
Testo articolo principale

Calciomercato Ascoli: come tutti saprete, ieri si è conclusa la campagna trasferimenti, con il Picchio protagonista con ben 12 nuovi arrivi. A tal proposito, vediamo cosa ne pensano i tifosi bianconeri.

Calciomercato Ascoli, scopriamo i voti dei tifosi bianconeri

“Il mio voto è 8 – spiega Federica Agostini -.  In difesa avrei fatto qualcosa di più. Per quanto riguarda il centrocampo, con gli ultimi innesti siamo apposto, anche un vice Buchel lo avrei ingaggiato. In attacco Gondo rappresenta un ottimo acquisto, è il tipo di giocatore che serviva all’Ascoli ma non mi sarebbe dispiaciuto pure un attaccante di esperienza. Comunque, forza Picchio sempre”.

“Credo che un bel 7,5 sia il voto giusto – dichiara Edoardo Pizi -. Peccato non essere riusciti a definire ancora un paio di situazioni in uscita, ma se non erro nel mercato estero ancora è possibile per altri 5 o 6 giorni, speriamo bene sia per i calciatori in un uscita che per le casse societarie. Con i nuovi arrivi si sono potenziati tutti ruoli, sia numericamente che qualitativamente, forse l’unico ruolo in cui non abbiamo un sostituto uguale al titolare è per Buchel, ma ora lasciamoli lavorare nel migliore dei modi, incitiamoli dal primo al 95″ e andiamo tutti allo stadio.  Unica piccola nota stonata, che ovviamente non riguarda l’Ascoli, è un mercato assurdo, che fa iniziare la preparazione e l’inizio di campionato ad ogni squadra con una rosa e con la chiusura del mercato tutte le squadre sono molto diverse dall’inizio del ritiro !!! secondo me il mercato dovrebbe essere fatto solo in 15 giorni prima dell’inizio del ritiro, punto. Forza Picchio”.

“Mi sentirei di dare un bellissimo 8 al calciomercato dell’Ascoli e al ds Valentini – afferma Francesca Melillo -. Sono soddisfatta degli acquisti effettuati, sembra che ci sia un buona rosa a disposizione di mister Bucchi, ogni reparto è stato ben rinforzato. Qualche nuovo arrivo ci ha già dimostrato di che pasta è fatto!!! Complimenti al direttore sportivo per la tenacia e l’attenzione con cui ha eseguito questa lunga sessione estiva di calciomercato. In bocca al lupo a tutti e forza Picchio”.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
TAG: , ,