Articolo
Testo articolo principale

Federica Pellegrini si sta godendo un anticipo della luna di miele nel fermano. La Divina nazionale è di base a Villa Lattanzi a pochi chilometri da Porto San Giorgio. Con suo marito ha fatto tappa da un brand sponsor dopo l’invito a Venezia. Tra qualche giorno con molta probabilità partiranno per il loro tanto atteso honeymoon.

Federica Pellegrini, prima della honeymoon tappa nel fermano

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono ospiti del brand Le Silla di Porto Sant’Elpidio. L’azienda produttrice di calzature da donna di alta moda, amata in modo particolare dalla Pellegrini, è tappa tappa dopo Pesaro e le nozza di Venezia dei due sposini. Nelle stories di Instagram della pluricampionessa del nuoto azzurro protagonisti gli spazi di relax di Villa Lattanzi a Torre di Palme. Il luxury hotel è ormai il luogo di riferimenti in zona per vip e protagonisti dello spettacolo. Dopo Jovanotti al Beach Party, Elisa nel periodo del concerto a Fermo, ora la Pellegrini a rilassarsi dopo gli ultimi movimentati impegni.

Le stories della Divina nella suo account Instagram hanno fatto subito il giro del fermano e del piceno. La nuotatrice è tanto amata anche nelle Marche e subito il tam tam mediatico ha acceso i riflettori. Nei video postati i due novelli sposi si rilassano nella piscina di Villa Lattanzi. Un luogo ben protetto e non facilmente raggiungibile da fan e ammiratori. In serata è apparsa anche la foto delle Fede nazionale baciata dal sole a bordo piscina che in poche ore ha già collezionato oltre 23 mila cuoricini. Prima dell’ultima storia che immortala i due sposi nel quartier generale di Le Silla a far scorta crediamo degli irrinunciabili tacco 12.

Il Matrimonio

La Pellegrini e Giunta si sono sposati lo scorsp 28 agosto a Venezia. Una cerimonia ristretta lontano dal clamore mediatico e curata nei particolari da Enzo Miccio. Dopo una settimana dal matrimonio, riportato dalle cronache rosa di tutte le testate, i due sono tornati a Venezia, terra natale di Federica, per partecipare al grande evento cinematografico del Festival. Dopo dell’apparizione in grande forma sul red carpet i due hanno proseguito per Pesaro con una tappa al mare e ora in pieno relax tra Torre di Palme e Porto Sant’Elpidio.

 

 

TAG: , , , , ,