Articolo
Testo articolo principale

tuttiVa avanti la campagna di comunicazione di ESTRO NET4U: prossimo evento “Start-up event: crea un’impresa per il tuo futuro professionale”. Appuntamento a Fano sabato 24 settembre, a Palazzo Bracci Pagani.

Start-up event

“Start-up event: crea un’impresa per il tuo futuro professionale” è il terzo evento, in ordine di tempo, della campagna di comunicazione di ESTRO NET4U. La giornata è suddivisa in due blocchi orari: la prima si svolgerà dalle 9.00 alle 12 .00 e la seconda dalle 14.00 alle 18.00.

Nell’appuntamento della mattina, Digital Smart Srl esporrà in maniera approfondita tutte le peculiarità del percorso formativo di ESTRO.  Comprese le modalità di iscrizione ai corsi. Seguiranno le testimonianze di due imprenditori marchigiani: Maurizio Mezzanotti, AD di Domo S.P.A. e Claudio Carnevali, AD di Trackting. A conclusione della mattinata, interverrà Fiammetta Sailis di Digital Smart per parlare della costruzione di un business model canvas.

Il pomeriggio sarà operativo e tutti gli iscritti parteciperanno a un tavolo di lavoro. Verranno seguiti da esperti e insieme a loro potranno sviluppare le proprie idee imprenditoriali in modo tecnico e pratico. Al termine, la migliore idea sarà premiata con dei buoni acquisto.

ESTRO NET4U

ESTRO NET4U è un progetto formativo pilota della Regione Marche per giovani che vogliono concretizzare la loro idea innovativa in una start up. E’ realizzato in partnership da Università di Macerata, MICH incubatore certificato di imprese, DigitalSmart e StartAPP.

Leggi anche Macerata, restaurati gli affreschi di Palazzo Buonaccorsi.

start-up
TAG: , , ,