Articolo
Testo articolo principale

Federer protagonista del nuovo brindisi più grande di sempre. Moët & Chandon invita tutti a una celebrazione globale mentre la stella del tennis guarda verso nuovi inizi.

Federer, Moët & Chandon celebra la stella del tennis

Moët & Chandon dà inizio a una celebrazione globale alla stella del tennis Roger Federer. Il via alla campagna “Facciamo tutti un #ToastToRoger“. Nello specifico un messaggio con gli hashtag #ToastToRoger e #SponsoredbyMoetChandon. I contenuti contribuiranno all‘iniziativa in onore del grande Campione. Potrai essere così parte del nostro omaggio a Roger Federer che includerà un social wall dedicato. In quest’ultimo saranno raccolti i contenuti rilevanti nonché una donazione di Moët & Chandon a favore della Roger Federer Foundation. Nel frattempo l’icona del tennis da ambasciatore internazionale della Maison è la prima guest-star a scoprire tutti i dietro le quinte di Moët & Chandon.

Celebrando il brand ambassador

Il ritiro dal tennis di Roger Federer non può non essere celebrato dai suoi partner commerciali. Moët & Chandon aveva siglato il suo naturale sposalizio con il campione di tennis di fama mondiale già da diversi anni. Come la leggendaria Maison, Federer è un’icona del successo globale e dello stile senza tempo. Al rispetto della tradizione coniuga elegantemente un’interpretazione moderna, in particolare con il suo rovescio a una mano, il suo segno distintivo che lascia a bocca aperta gli avversari e delizia i fan. La sua sfrenata ambizione ispira un’intera generazione e rispecchia la vision di Jean-Rémy Moët che, agli albori, definì lo scopo della Maison: “condividere la magia dello champagne con il mondo”.

Il campione Roger Federer

Ho lavorato duramente per tornare alla piena forma competitiva. Ma conosco anche le capacità e i limiti del mio corpo e il suo messaggio per me ultimamente è stato chiaro. Ho 41 anni. Ho giocato più di 1500 partite in 24 anni. Il tennis mi ha trattato più generosamente di quanto avrei mai immaginato, e ora devo riconoscere quando è il momento di porre fine alla mia carriera agonistica“. Il messaggio di Roger al pubblico al momento di chiudere la carriera. Con 1,09 miliardi, è il quinto sportivo di sempre. Un gradino dietro a lui, a Floyd Mayweather. Davanti a lui solo Tiger Woods, Cristiano Ronaldo, LeBron James e Lionel Messi (1,15).

TAG: , , ,