Ascoli Calcio

Brescia-Ascoli 1-1 Le interviste, Bucchi: ‘Soddisfatto del Secondo tempo’

Brescia-Ascoli 1-1 Le interviste: la partita viene commentata dall’allenatore Cristian Bucchi, dai difensori Eric Botteghin e Nicola Falasco.
Articolo
Testo articolo principale

Brescia-Ascoli 1-1 Le interviste: il pareggio bianconero contro i bresciani viene commentato nella sala stampa dello stadio “Rigamonti”. Per il Picchio, parlano l’allenatore Cristian Bucchi, i difensori Eric Botteghin e Nicola Falasco.

Ecco le loro dichiarazioni.

Brescia-Ascoli 1-1 Le interviste: le dichiarazioni di Mister Bucchi

Questo il commento dell’allenatore Cristian Bucchi, dopo il pareggio contro le Rondinelle:

“Mi ritengo soddisfatto del Secondo tempo, visto che abbiamo spinto tanto e giocato come sappiamo fare. Non mi è piaciuto il Primo, dove ci siamo adeguati al modo di giocare del Brescia, che giocava a ritmi bassi. Avremmo dovuto giocare come sappiamo fare, a prescindere dall’avversario; avrei preferito maggior aggressività sul pallone e più ampiezza, da parte della mia squadra.

Arbitraggio all’inglese? Può darsi, ma comunque penso che sia stato applicato lo stesso metro di giudizio, da entrambe le parti. Io credo nella buona fede degli arbitri; poi a volte ti va bene, altre meno. Ringrazio i nostri tifosi, che nell’ultimo mese ci hanno seguito ovunque, sono fantastici. Sono contento che le nostre prestazioni stiano ripagando tutto il loro sacrificio”. 

Brescia-Ascoli Le interviste: il commento di Botteghin

Queste le dichiarazioni del difensore bianconero Eric Botteghin:

“E’ un buon punto dopo tre vittorie consecutive, in una trasferta tosta e su un campo difficile come quello di Brescia. Non sono molto soddisfatto del Primo tempo, ma poi abbiamo fatto un grande Secondo tempo, con tante occasioni create e dove avremmo anche potuto vincere la partita. Siamo stati bravi, perché non abbiamo mai mollato. È stato bellissimo segnare all’ultimo minuto e proprio sotto il settore dei nostri tifosi. Ora ci aspetta il Frosinone, una squadra molto forte, ma noi abbiamo dimostrato di poter vincere sempre”. 

Brescia-Ascoli Le interviste: le parole di Falasco

Infine, queste le parole del difensore Nicola Falasco:

Era importante continuare la nostra striscia positiva, un pareggio a Brescia va bene. Forse il Primo tempo potevamo fare meglio, visto che ci siamo abbassati troppo; avremmo dovuto essere più aggressivi. Abbiamo preso gol, in un momento in cui non ce lo saremmo aspettati.

Sono soddisfatto della mia prestazione, anche se si può fare meglio. Io cerco di fare sempre il massimo, dando il mio contributo con cross e corsa. Per me questa è una partita speciale; essendo cresciuto nel settore giovanile del Brescia, ogni volta che passo di qui mi emoziono a vedere le strade e i posti dove sono cresciuto calcisticamente”.

TAG: , , , ,