Articolo
Testo articolo principale

Cruciani bracciali al polso del braccio sinistro del Premier Giorgia Meloni. Il braccialetto tricolore del gruppo umbro, ha accompagnato anche le sue ultime uscite pubbliche. Dopo l’auto italiana, il tailleur pantalone ora gli accessori catturano l’attenzione del pubblico.

Cruciani, il braccio sinistro di Giorgia Meloni

Il braccialettino tricolore di Cruciani in macramè tra brillanti e cotone, è sempre posizionato sul polso sinistro di Giorgia Meloni. Lo si è notato soprattutto nei suoi ultimi appuntamenti pubblici quando seduta a condividere le linee guida del Governo. Un tricolore fedele alla sua politica e ai suoi ideali. Una passione per il made in Italy che sfocia anche nell’attenzione agli accessori preferiti o fedelissimi. Un braccialetto che la stessa Giorgia d’Italia aveva confessato in passato ai media più attenti, fu ideato dal padre per l’anniversario dell’Unità d’Italia. Successivamente diventato uno dei talismani di tutta la sua campagna elettorale. Una produzione che porta tutta la soddisfazione di Marco Caprai, patron di Cruciani. Lo stesso imprenditore ha condiviso la gioia nel vederlo sfoggiato al polso della Meloni nell’importante giorno del giuramento al Quirinale. 

Eccellenza del made in Italy

Cruciani è l’emblema di una lunga tradizione familiare nel settore tessile Made in Italy. Dal 1992, in Umbria, cuore verde d’Italia, cashmere e filati pregiati impreziosiscono polsi di italiani e non. Per la loro produzione vengono utlizzati materiali sofisticati, trattamenti inediti. Il design caratterizzato da un’eleganza senza tempo rende il brand cosmopolita e dal carattere contemporaneo. Lavorazioni di filati naturali, coloriture originali e tecnologie all’avanguardia sono alla base della filosofia stilistica e della produzione di ogni capo. Dalla passione per il filati, unita a quella per i pizzi antichi, nel 2011 nasce la Cruciani C., ramo di azienda dedicata alla produzione dei noti braccialetti. L’iconico braccialetto in pizzo macramè “Quadrifoglio” è diventato un lusso accessibile a tutti, cool e dinamico, simbolo di 50 anni di know-how aziendale.

Leggi anche Alfa Romeo, Giorgia Meloni sceglie la Giulia

 

TAG: , , , ,