Articolo
Testo articolo principale

Altra bella iniziativa, la quarta in ordine di tempo, della Johnson Health Tech SpA, anche questa coordinata dal consigliere comunale di Ascoli Piceno Mauro Agostini.  L’azienda, con il patrocinio del Comune ascolano, ha donato delle attrezzature sportive all’Asa – Associazione Sportiva Ascoli.

Le donazioni della Johnson Health Tech

Dicevamo che questa è la quarta donazione effettuata dalla multinazionale con sede nella zona industriale di Campolungo. La prima fu fatta in favore dell’Uici – Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Ascoli Piceno e Fermo. La seconda alla Polizia stradale e la terza alla Casa Circondariale di Marino del Tronto.

La donazione dei macchinari alla Polizia stradale della Questura di Ascoli Piceno

I sei macchinari donati all’Asa sono stati posizionati nella palestra del Campo Scuola di Atletica Leggera ‘Mauro Bracciolani’ e il corner verrà inaugurato alle 10.00 di lunedì 30 gennaio. Le istituzioni saranno rappresentate dall’onorevole Giorgia Latini, dal consigliere regionale Monica Acciarri, dal sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti e dal vescovo Gianpiero Palmieri. Per l’azienda saranno presenti l’amministratore delegato dott. Pino di Eugenio e il dirigente Daniele Zerbini. Tutti gli ospiti saranno accolti dal presidente dell’Asa Antonio Brutti, dal direttivo e dall’olimpionico Armando De Vincentis.

Johnson Health Tech

Due delle 6 apparecchiature donate, ancora impacchettate

“La donazione da parte della Johnson – spiega il consigliere comunale Mauro Agostiniconferma la vicinanza dell’azienda al territorio. E sento di dover ringraziare per la disponibilità e la generosità sia il dottor Pino Di Eugenio che il suo collaboratore Daniele Zerbini. L’Amministrazione comunale di Ascoli Piceno è costantemente impegnata per raggiungere nuovi obiettivi. Nel caso della collaborazione con la Johnson Health Tech anche per regalare emozioni sempre nuove in palestra! Siamo anche attenti a recepire le istanze dei cittadini. Questa donazione, per esempio, è nata da una richiesta spontanea che mi era stata fatta da un frequentatore del Campo scuola. E la Johnson, ribadisco: con grande generosità, ha rifornito la palestra delle sue apparecchiature all’avanguardia per il benessere e l’attività fisica”.

Leggi anche Coldiretti Ascoli Fermo: preoccupa il gasdotto in Valdaso

TAG: , , ,