Articolo
Testo articolo principale

Si è chiusa la tre giorni dedicata al turismo alla BIT di Milano. Per la chiusura, il vicepresidente del Consiglio dei Ministri, Matteo Salvini, ha salutato gli operatori turistici presenti nello stand della Regione Marche. La sua visita segue quella inaugurale del ministro del Turismo Daniela Santanchè. E dimostra una grande attenzione per il territorio marchigiano da parte del Governo.

Il vice presidente del Consiglio Matteo Salvini nello stand della Regione Marche

Come detto, Matteo Salvini ha fatto visita allo stand della Regione Marche alla Bit di Milano. Accolto dal presidente della Provincia e sindaco di Macerata Sandro Parcaroli, ha avuto modo di degustare alcuni prodotti tipici marchigiani. Ma anche di parlare di infrastrutture, elemento decisamente strategico, quest’ultimo, proprio per lo sviluppo turistico della regione e del suo territorio.

salvini

Il vice Presidente del Consiglio con le cuoche di Novilara Arte e Gusto

Salvini fa le tagliatelle

Il Ministro è arrivato nello stand proprio mentre veniva presentato l’evento “Novilara Arte Gusto”, manifestazione che si svolgerà dal 7 al 9 luglio 2023. Per la precisione, in quel momento le due cuoche volontarie Bruna e Silvana stavano stendendo la pasta per le tagliatelle. E lui, invitato, non si è tirato indietro e si è cimentato con il mattarello: divertendosi e divertendo i tanti visitatori presenti.

salvini

Matteo Salvini stende la pasta per le tagliatelle

Leggi anche Musicultura, le audizioni live dal 24 febbraio al 5 marzo

TAG: , , , , ,