Articolo
Testo articolo principale

Madame ospite della rassegna di musica dal vivo Sferisterio Live. L’artista si esibirà live a Macerata il 29 agosto.

Madame, il 29 agosto in concerto allo Sferisterio

La cantante Madame, pseudonimo di Francesca Calearo, si esibirà sul palco dello Sferisterio. Uno spettacolo che come accennato dal Comune di Macerata, promette di essere indimenticabile per tutti i fan della scena musicale italiana. Sarà la quinta, tra i cantanti di fama nazionale e internazionale della rassegna di musica dal vivo

Sferisterio Live“. La rassegna è organizzata da Elite Agency Group. I biglietti sono in vendita nei circuiti di vendita abituali Vivaticket e Ticketone.
 
Nata a Vicenza nel 2002, Madame ha saputo conquistare il pubblico con il suo stile unico e originale. Sonorità rap con influenze provenienti dal mondo pop dell’elettronica. I suoi testi crudi e sinceri, hanno fatto breccia nel cuore dei suoi fan diventando in pochissimo tempo, la leader della generazione Z. Dalle tematiche più personali a quelle della violenza e la discriminazione di genere. Le sue hit conquistano tutti e sono campioni di vendite.

Macerata capitale della musica per una notte

Lieti di poter ospitare la cantante Madame, la donna di cui il rap aveva bisogno, che porterà una ventata d’aria fresca fra le mura maceratesi con i suoi toni urban pop. Il commento dell’assessore agli Eventi della Città di Macerata, Riccardo Sacchi. “Emblema del rinnovamento della musica italiana attraverso un genere che riflette la natura eclettica e aperta della cultura giovanile contemporanea. Il concerto di Macerata si preannuncia un grande evento, che vedrà la città marchigiana diventare capitale della musica italiana per una notte. I fan potranno ascoltare dal vivo le sue canzoni e i successi che hanno contribuito a fare di lei una delle voci più innovative e apprezzate della scena musicale italiana. Lo Sferisterio si prepara a ospitare un pubblico numeroso e eterogeneo, lo essendo quella di Madame l’unica tappa marchigiana, pronto a cantare e ballare insieme alla cantante“.
 
 
TAG: , , , , ,