Articolo
Testo articolo principale

Moncler presenta l’evento “The Art of Genius“. Attraverso in livestream, in anteprima le collezioni “Genius 2023” con star e brand internazionali oltre a spazi creativi dedicati.

Moncler, ecco The Art of Genius

Lunedì 20 Febbraio 2023 dalle ore 20, Moncler svelerà in anteprima le collezioni “Genius 2023”. Lo farà online con dieci installazioni immersive. Alicia Keys, Pharrell Williams, Mercedes-Benz, Palm Angels, FRGMT, adidas Originals, Salehe Bembury, Roc Nation by Jay-Z e Rick Owens presenteranno ognuno uno spazio creativo ispirato dalle loro collezioni. Durante la serata si terranno anche diverse performance musicali e DJ set fino a sera.

Durante la London Fashion Week verranno presentati i progetti sviluppati con i protagonisti internazionali dei vari settori, dalla musica ai motori. Verrà ridefinita la passerella di Londra, la futura formazione di Moncler Genius vi invita a vivere le loro visioni creative in un evento live multisensoriale. Performance dal vivo, musica, design, arte, sport e tecnologia si scontrano sotto lo stesso tetto. Il tutto realizzato per celebrare l’ambito multisensoriale della creatività. “Questa è l’arte del genio” recita il nuovo claim di Moncler.

Le collaborazioni

Dall’Olympia di Londra grande attesa per uno degli appuntamenti più attesi dell’edizione 2023. Ci sarà l‘arte del design di Rick Owens, uno spazio dentro uno spazio, un mondo lontano dal caos fuori. La leggerezza di Palm Angels, con un luogo-non-luogo da esplorare, spiagge innevate e nuvole rotolanti del deserto. Quella di tutti di Roc Nation & JAY-Z, dove lo spettatore diventa il creatore, perché il genio vive dentro tutti noi. La voglia di esplorazione di Adidas con un viaggio dalla città alla vetta. Avventure in spazi freschi e territori completamente nuovi. L’estro di Pharrell Williams, appena approdato alla direzione artistica di Louis Vuitton Menswear. Il suo paesaggio surrealista dei sogni è un luogo dove la natura, la connessione umana e il design vengono reimmaginati. Allo stesso modo l’ode passionale di Alicia Keys a New York City reimmagina un luogo di cui sono fatti i sogni.

 

Leggi anche Tod’s, annunciata la partnership con Lamborghini

 

TAG: , , , , , ,