Articolo
Testo articolo principale

Sfera Ebbasta a Servigliano. Il summer tour farà tappa al Parco della Pace, domenica 23 luglio 2023. I biglietti sono disponibili in prevendita sui circuiti Ticketone e Ticketmaster.

Sfera Ebbasta, il prossimo summer tour anche a Servigliano

Tra i live estivi del trapper milanese Sfera Ebbasta ci sarà anche quello di Servigliano. Domenica 23 luglio 2023, sul palco del No Sound Fest nel Parco della Pace, uno delle star della scena hip hop italiana. L’artista riproporrà i brani tratti dai suoi quattro album come “Rockstar” e “Famoso“. Sfera Ebbasta, pseudonimo di Gionata Boschetti, è salito alla ribalta grazie alla pubblicazione dell’album XDVR, inciso con la collaborazione del produttore discografico Charlie Charles, ottenendo un buon successo in Italia. Di lì in poi una breve ma intensa carriera che lo pongono tra i protagonisti della scena musicale nazionale.

Si stanno definendo ufficialmente tutte le tappe del prossimo tour estivo di uno degli artisti più ascoltati dell’ultimo decennio su Spotify. Il tour prodotto da Trident Music in collaborazione con Thaurus, raggiungerà i principali festival dell’estate italiana 2023. I concerti inizieranno dall’Arena di Verona il 27 e 28 aprile per concludersi il 14 agosto 2023 a Olbia. La prima tappa a Verona e quella del 5 agosto a Catania sono già sold out.

Yummer’s

Mentre si delinea la nuova stagione di live in giro per l’Italia, viene ufficializzata anche la Yummer’s Cereals Limited Edition by Sfera Ebbasta. Cereali al gusto di Marshmallow o Peanuts Butter in edizione limitata creati dal trapper con Yummer’s Cereals. Online anche la box di Sfera che contengono 2 confezioni di cereali con la mug per la colazione e il cucchiaio tinta oro entrambi griffate. La nuova edizione limitata è disponibile in esclusiva soltanto nel punti vendita del brand degli alimentari MD.

Il pensiero di Elio

Negli ultimi giorni, un altro artista protagonista delle Marche Sud ha rilasciato un commento riguardante la musica di Sfera. Si tratta di Elio che da un’intervista su Avvenire fa un paragone tra la musica di Rossini e quella contemporanea. Tra le massime espressioni di quest’ultima il riferimento è proprio al rapper milanese, protagonista attuale di un’arte praticamente effimera.

TAG: , , , , , , ,