Articolo
Testo articolo principale

Dance Music Awards e premi, all’ascolano Asco il riconoscimento di miglior EDM DJ Producer 2022. Dalla Villa ReNoir di Legnano, premiate le varie categorie del mondo dance italiano.

Dance Music Awards, Asco DJ miglior Producer 2022

Alessandro “ASCO” Xiueref è il miglior EDM DJ Producer 2022 d’Italia.  A decretare il premio, la giuria dell’ottava edizione dei Music Dance Awards, la manifestazione realizzata e promossa dall’associazione Dance Music Awards. In realtà il DJ ascolano gareggiava come referente per il Lazio e nella stessa categoria c’era in nomination anche il collega marchigiano Nicola Pigini. In barba ai pronostici e alla stampa marchigiana che non lo aveva considerato, l’artista piceno è riuscito nell’impresa. Al concorso partecipavano tutti i DJ Producer che avevano prodotto un brano non oltre i 3 mesi antecedenti l’anno di premiazione e con una pagina social di minimo 10 mila fans. Altri marchigiani presenti in altre categorie come Edoardo Ascani nel “Miglior direttore artistico” e Lino Del Bianco come “Promoter”. Samuele Sartini per la “House”, Andrea Mattioli per la “Techno” e Cosmin Maxim tra i “Fotografi”.

È successo!!! Ieri sera sono stato decretato il miglior Dj produttore d’Italia ai Dance Music Awards, grazie infinite a chi ha contribuito al raggiungimento di questo grande risultato. Il commento di Alessandro Xiuref sulla sua pagina Facebook

 

Gli altri premi

Tanti i premi e tanti gli artisti in nomination per questa edizione 2022 dei Dance Music Awards. Miglior brando “Bad Memories” dei Meduza con Carter, Duhe e Fastboy. Miglior fotografo a Fabio Presta mentre primo posto come miglior vocalist woman a Charlotte Voice. Al laziale Riccardo Celletti ieri il Premio Nazionale Speaker. Da segnalare anche il secondo posto della maestra-dj palermitana Claudia Giannettino, un doppio ruolo che le ha portato molta popolarità. Un altro secondo posto come miglior Dj Resident per Luca Ciurli, in arte Charlie Dee, animatore ai piatti delle notti toscane della Capannina di Franceschi. 

 

Leggi anche Fiat 500, finalmente in vendita una sneaker Fessura

TAG: , , ,