Articolo
Testo articolo principale

Quaderni nuovi sul sito www.faseditore.it. Due diverse tipologie con sconto lancio del 15% attivo solo fino a domenica 23 aprile.

Quaderni FAS, approfitta dello sconto lancio del 15%

FAS Editore pubblica sul suo shop online due nuovi quaderni, il “Quaderno di famiglia” e il “Quaderno per Movielovers“. Le due ultime creazioni sono in vendita nel sito della casa editrice ascolana con uno speciale sconto lancio del 15%. Un’offerta valida a tutti gli interessati e appasionati delle tematiche dino a domenica 23 aprile 2023. Dopo quello sul disagio, quello per booklovers e quello sul rancore, due nuove produzioni 100% made in Italy, progettate, disegnate e stampate interamente in Italia.

Ricordare il passato per capire il presente e illuminare il futuro

Quaderno di famiglia
Il “Quaderno di famiglia” è dedicato alla storia della propria famiglia e ai suoi protagonisti. Utile a creare un piccolo album di foto di famiglia e per appuntare le esperienze, gli aneddoti, i dettagli più importanti dei propri parenti ed avi. Allo stesso tempo utile a progettare un albero genealogico storicamente corretto e regalare alle generazioni future un prezioso ricordo del presente e del passato della propria famiglia.

Una ricerca genealogica alla riscoperta delle proprie radici e dei propri antenati. Grazie ad esso potrai trasformarti in un investigatore della memoria e creare un tesoro da tramandare. Preparati ad intervistare i tuoi genitori, i tuoi nonni e i tuoi parenti in cerca di ricordi, persone e aneddoti a volte dimenticati. Ma non solo, preparati a scovare vecchie foto e documenti dai cassetti di casa e, se hai voglia, a consultare l’anagrafe comunale e gli archivi per ricostruire il proprio albero genealogico personale.

Movie Tracker

Quaderno per Movielovers

Il “Quaderno per Movielovers” è l’oggetto perfetto per qualsiasi amante del cinema che vuole tenere traccia dei film visti e da vedere. Con un layout chiaro e la spolverata qua e là di qualche citazione di film cult, è stato creato per dare spazio ai pensieri, recensioni e studio di tutti gli aspetti del film appena visto. Dalla scheda tecnica alla pagella fino ad arrivare all’allineamento dei personaggi e il grafico di tensione del film.

Un Quaderno pensato per esprimere il proprio parere sui film più amati ed odiati ma anche per scatenare la creatività grazie alla “cineteca” e alla top ten personale, alla lista dei film ancora da vedere e a quella dei 100 film da vedere almeno una volta nella vita. Ottima idea regalo per studenti di cinema, cinefili o appassionati di film.

TAG: , , , , , , ,