Articolo
Testo articolo principale

Alex Britti pronto per il nuovo tour musicale. Il cantautore romano, per la prima volta, terrà le prove a porte aperte presso Cinecittà World a Roma.

Alex Britti, per la prima volta prove a porte aperte

Alex Britti per la prima volta, terrà le prove a porte aperte del suo nuovo tour presso il Teatro 4 di Cinecittà World a Roma. Appuntamento domenica 7 maggio 2023, alle ore 16. Alex Britti con il suo stile inconfondibile sarà al Parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma a disposizione di fan e appassionati della musica. Una domenica speciale anche per le famiglie. Le prove faranno da cornice a una giornata ricca di divertimento tra le 40 attrazioni del parco,  le 7 aree a tema dedicate ai principali generi cinematografici e i 6 spettacoli live quotidiani.

Fan e ospiti potranno assistere le prove del cantautore romano previa registrazione sul sito www.cinecittaworld.it e fino a esaurimento posti. Occasione per assistere ai preparativi dell’allestimento di un tour, scoprendo tutti i dettagli del backstage. Un’esperienza unica per partecipare dal vivo alle prove che precedono il tour musicale di un grande artista. Si potrà capire quanto lavoro c’è dietro ogni concerto e la meticolosità con cui si curano i singoli dettagli.

Cinecittà World e la musica

Dopo i Pinguini Tattici Nucleari, anche Alex Britti sceglie Cinecittà World. Tanti anche i prossimi appuntamenti musicali in agenda. Sabato 27 maggio 2023 il concerto delle Appassionante, il primo trio femminile crossover opera-pop nel mondo, unica data in Italia. Domenica 11 giugn appuntamento con la musica del World Pride Party, il 22 giugno Music Distraction il programma televisivo targato Dea Junior. Il calendario completo dei concerti è sul sito del Parco.

Il commento

“Cinecittà World porta gli ospiti dietro le quinte del mondo dello spettacolo. Li fa entrare nei film, esplorando i set, assistendo o partecipando alle produzioni. Alex Britti in queste settimane è al parco a provare il suo nuovo tour, quale occasione migliore per curiosare nel dietro le quinte di un grande musicista al lavoro”. Le parole di Stefano Cigarini, Amministratore Delegato di Cinecittà World Spa.

 

Leggi anche Edoardo Raspelli, a Mondolfo per Confcommercio Marche Nord

TAG: , , ,