Articolo
Testo articolo principale

CIIP spa comunica l'”Avviso di Selezione per “Addetto Clientela – Liv. 3 CCNL Gas- Acqua – Sedi di lavoro Ascoli Piceno e Fermo“.  Candidatura entro e non oltre le ore 12:00 del 05 giugno 2023.

CIIP, avviso di Selezione per “Addetto Clientela”

La CIIP spa ha emesso un “Avviso di Selezione” per esami a posti zero per la formazione di due graduatorie di idonei per l’eventuale assunzione a tempo determinato, per anni uno, con possibile trasformazione a tempo indeterminato, di personale con il profilo di “Addetto Clientela – Liv. 3 CCNL Gas- Acqua. La ricerca riguarda le la sede centrale di Ascoli Piceno e il centro Zona di Fermo. Per partecipare è necessario compilare il modulo reperibile alla sezione “Risorse Umane” del portale dell’ente. Una volta compilato, inviarlo, corredato di un documento di riconoscimento in corso di validità, alla CIIP SpA attraverso i canali indicati dall’art. 4 dell’avviso.

Requisiti

Sono ammessi alla selezione i candidati in possesso di determinati requisiti. Titolo di studio: Diploma quinquennale di scuola superiore; in alternativa laurea di primo livello (triennale) o laurea magistrale nuovo ordinamento o laurea vecchio ordinamento. Età massima 50 anni (per millesimo). Patente di guida B. Idoneità psico-fisica al servizio continuativo ed incondizionato nell’impiego per il quale concorre. Cittadinanza italiana o di uno degli stati membri della Unione Europea. Godimento dei diritti civili e politici. I requisiti di cui ai punti devono essere posseduti dal candidato alla data di scadenza dell’avviso a pena di esclusione dalla selezione.

La preselezione

E’ rimessa alla decisione della Commissione se avvalersi o meno di una prova preselettiva in base al numero delle domande presentate. La prova di preselezione è finalizzata al mero giudizio di ammissione o non ammissione a sostenere la successiva prova d’esame. Oltre il punteggio ivi conseguito non è considerato ai fini del punteggio finale della successiva graduatoria di merito della selezione. Ove il numero delle domande di partecipazione ammesse superi le 50 unità, la CIIP spa si riserva di affidare lo svolgimento della preselezione a società specializzata, in possesso dei requisiti di legge.

La preselezione si terrà nel giorno, nella sede e nell’ora che saranno resi noti ai candidati a mezzo posta elettronica. La comunicazione sarà effettuata almeno 15 giorni prima della data stabilita per la prova. La mancata presentazione alla prova preselettiva equivarrà a rinuncia alla selezione, anche se la stessa fosse dipendente da causa di forza maggiore. I candidati dovranno presentarsi alla prova muniti di un valido documento di riconoscimento a pena di esclusione. La fase di preselezione è svolta tramite test di trenta domande a risposta univoca su quattro alternative.

 

TAG: , , , ,