Articolo
Testo articolo principale

Freccette a squadre, la Pac Dart alle fasi nazionali di Bolzano del Campionato Italiano. Il team composto da ragazzi tra l’ascolano e la Val Vibrata, ha onorato al meglio la manifestazione con le sfide del sabato.

Freccette, la Pac Dart onora le fasi nazionali di Bolzano

La Pac Dart ha partecipato alle fasi nazionali del campionato italiano di freccette in corso a Bolzano. Il team composto da Jennifer Camela, Debora Bruni, Gianluca Vitelli, Alessandro Micucci, Simone Gaspari e Gialluca Di Pasquale ha onorato al meglio la manifestazione raggiungendo ottimi risultati di squadra. Il torneo era riservato ai soli soci F.I.Dart. e li ha visti impegnati nella giornata di sabato 20.

Numerosa la presenza territoriale al campionato italiano. A Bolzano erano diversi i team partecipanti sia dell’ascolano che del teramano. Game Over, Peperino Dart, Rebel Dart, The Rebels, I Mercenari, I Super Sayan dalla provincia di Ascoli per la Serie A. Per la stessa categoria ChocoBull e Ares Dart del teramano. B-Cubo 23, Dart And Furious, La Combriccola Dell’1, B-Cubo Rotto e Top Arrows dall’ascolano per la Serie B. I Porkemon nella stessa categoria per il teramano. All In Dart’s, B-Cubo All Star, D. Q. R. Darts, Bulldog Dart, The Scorpions, I Frullati e Ciuccia La Poccia per l’ascolano in Serie C. Senza Paura nella stessa categoria per il teramano. Pac Dart, Killer Darts, Opera Dart e D-Cubo per l’ascolano nella Serie Mixed. Dart-Magnan del teramano per la stessa serie.

Freccette Italia Dart

La A.S.D. F.I.DART (Freccette Italia Dart), è una Associazione Sportiva Dilettantistica costituita nell’anno 1994 che gestisce per conto della D.S.A. FIGeST (Federazione Italiana Giochi e Sport Tradizionali) lo sport delle freccette. Nello specifico nelle 2 specialità, Soft Dart e Steel Dart, con l’obbiettivo di promuoverne l’attività in termini amatoriali ed agonistici. Il Campionato Italiano a Squadre è in assoluto la sua più importante manifestazione organizzata. Nel corso degli anni è arrivata a da diventare tra i più grandi eventi Europei del settore, con la partecipazione di oltre 3500 atleti.

 

Si ringrazia la Pac Dart per la foto.

Leggi anche Scherma, Maria Elisa Fattori Campionessa Italiana

TAG: , , ,