Articolo
Testo articolo principale

È tempo di festeggiamenti per gli appassionati di serie TV! FAS Editore è lieta di annunciare l’uscita del tanto atteso “Quaderno per Binge-Watchers“, un compagno perfetto per tutti coloro che amano immergersi nel meraviglioso mondo delle serie televisive.

Novità in arrivo: Il Quaderno per Binge-Watchers!

Nell’era del binge-watching, in cui il panorama televisivo è ricco di thriller mozzafiato, drama coreani, saghe horror tratte da libri, soap opera infinite e numerosi altri titoli accattivanti, è facile perdersi tra la miriade di opzioni disponibili. Ma per voi, binge-watcher incalliti, la FAS Editore ha creato il Quaderno per Binge-Watchers, affinché possiate tenere traccia di tutte le serie TV più viste e che desiderate vedere, senza perdere neanche un dettaglio.

Binge-Watchers

Fino al 31 maggio 2023, potrete acquistare il Quaderno per Binge-Watcher con uno sconto esclusivo del 25%, mentre gli altri Quaderni, come il Quaderno del Rancore, il Quaderno per Booklovers, il Quaderno per Movielovers e il Quaderno di Famiglia, saranno disponibili con uno sconto del 15%. Un’occasione da non perdere per arricchire la vostra collezione di quaderni tematici.

Inoltre, con l’acquisto di ogni quaderno, riceverete in regalo uno sticker Smarmella (fino ad esaurimento scorte).

Ma cosa rende così speciale il Quaderno per Binge-Watchers? 

Binge-Watchers

Preparatevi a vivere l’esperienza del binge-watching in modo organizzato e divertente. Accendete un fuoco di entusiasmo e scoprite nuovi mondi con questo quaderno che vi accompagnerà ovunque, sia nelle serie TV più popolari che in quelle che non avete ancora esplorato. Nel Quaderno per Binge-Watchers potrete annotare tutte le vostre serie preferite, del passato o del futuro, autentiche gemme come “Twin Peaks”, “Perception”, “Lasciami Entrare”, “Gourmet Detective”, “Time Switch”, “Capri”, “Platonic”, “New Amsterdam”, “Stranger Things”, “The Idol”, “Riverdale” e molte altre. Questo quaderno diventerà il vostro compagno ideale per scoprire e ricordare le serie TV che vi hanno appassionato nel corso del tempo.

All’interno troverete una watchlist da aggiornare con le nuove uscite, una Top Ten personale da compilare con i vostri telefilm preferiti, una lista di telefilm cult da non perdere e, soprattutto, 21 schede personalizzabili dedicate alle serie TV più amate (e odiate). Queste schede vi danno la possibilità di rivivere momenti e personaggi preferiti senza dimenticare più nessun dettaglio.

Sconto lancio, sticker in regalo e promozioni

Il Quaderno per Binge-Watchers rappresenta anche un’idea regalo perfetta per gli amanti di piattaforme di streaming come Netflix, Prime Video, Disney+ e per chiunque ami le serie TV di tutti i generi. 

Disponibile per l’acquisto su Amazon e in librerie selezione a partire dal 1° giugno 2023, vi invitiamo a cogliere l’opportunità di prenotarlo durante il periodo di prevendita sul sito di FAS Editore www.faseditore.it per garantirvi il prezzo scontato e l’omaggio esclusivo, la promozione terminerà fino al 31 maggio 2023. Non dimenticate che con l’acquisto sul sito web la spedizione è tracciata e gratuita per gli ordini superiori a 35€ di spesa e che il Quaderno per Binge-Watcher è interamente prodotto in Italia, con un design curato e una stampa di alta qualità. 

Non perdete l’occasione di aggiungere un tocco di stile e praticità alla vostra passione per le serie TV!

TAG: , , , , , , , ,