Articolo
Testo articolo principale

Gabry Ponte farà tappa nel Piceno. Il noto deejay suonerà nel parco del Mulino Sisto V a Montalto Marche.

Gabry Ponte, a Montalto un Mulino a suon di dance

Gabry Ponte a Montalto Marche il 6 agosto 2023. Il noto deejay farà tappa nel Piceno prima di volare a Mykonos in Grecia per la notte di San Lorenzo. L’esibizione si terrà alle ore 21 presso il Mulino Sisto V in località Valdaso e rientra nel programma “Mymill Festival”. Per questo evento è prevista la vendita con il biglietto elettronico. Lo stesso potrà essere mostrato all’ingresso direttamente dal proprio cellulare, o lo si potrà stampare con la stampante di casa. Il biglietto è già in vendita con posto unico al prezzo di 28,50 euro nel circuito CiaoTickets.

25 anni di dance

Classe 1973, il torinese Gabriele Ponte è uno degli artisti più noti nel panorama dance italiano e internazionale. All’attivo ormai 25 anni di console che celebrerà il prossimo gennaio al Forum di Asiago a Milano. La sua lunga carriera è iniziata con gli Eiffel 65, con i quali ha venduto oltre dieci milioni di dischi nel mondo ed ha pubblicato nel 1999, il celebre singolo Blue (Da Ba Dee). Una hit immortanle che a distanza di anni, alla fine del 2020, è stata ripresa anche nel film Iron Man 3. Ha fondato e tuttora dirige una casa discografica indipendente, Dance and Love.

Varie le collaborazioni di prestigio. Tra queste quelle con artisti quali Zucchero Fornaciari, Edoardo Bennato, J-Ax, Subsonica, Eros Ramazzotti, Corona, Jovanotti, Shaggy, Marracash, Elisa e Pitbull. Tanti i successi che portano la sua firma, come non nominare Geordie, remix di un classico di Fabrizio De André. Remixer di successo, avendo firmato canzoni come Dj Lhasa – Giulia, Haiducii – Dragostea din tei e molti altri.

 

Leggi anche Boomdabash, L’unica cosa che vuoi è Montegiorgio

 

 

TAG: , , ,