Quando si tratta di scegliere un nuovo veicolo, che sia per esigenze private o di lavoro, non è mai facile capire quale sia la strada giusta da seguire. Ci sono così tante variabili e caratteristiche da prendere in considerazione, che fare selezione, in un mercato in continua evoluzione e sempre più ricco di brand, è diventato sempre più ostico.
I costi sempre più proibitivi ed una gestione che richiede accortezze su accortezze creano timore, e spesso fanno desistere. Ma quando serve, ad esempio, un mezzo da lavoro come un furgone, al quale non si può rinunciare, come fare? Oggi esiste una scelta che semplifica ed ottimizza le cose perché permette di guidare un veicolo nuovo e con ottime performance, con tutte le dotazioni di cui si ha bisogno per le esigenze di lavoro, senza ricorrere all’acquisto.
Parliamo del noleggio a lungo termine, formula flessibile e vantaggiosa, sperimentata da un numero sempre crescente di aziende, professionisti e anche privati. Si tratta di un’opzione che scardina le logiche consolidate del concetto di proprietà e mette in campo quello del servizio. La ditta o il professionista, a seguito di uno specifico contratto attraverso il quale sceglie il modello di furgone ed i servizi ad esso associati, non fa altro che pagare solo un canone mensile fisso, a tutto il resto ci pensa l’agenzia presso la quale ci si è rivolti occupandosi della gestione e manutenzione del veicolo.
Con il noleggio furgoni a lungo termine, rivolgendosi ad uno dei principali player del settore come Rent4You, ognuno può comporre e scegliere l’allestimento tecnico e specifico che meglio si adatta alle proprie necessità professionali, personalizzando il veicolo a proprio piacimento. Nel pacchetto, inoltre, sono inseriti i costi per la copertura assicurativa, l’assistenza stradale, la manutenzione e la gestione delle pratiche burocratiche relative al veicolo.
Dalla consegna dell’ultimo miglio ai grandi trasporti, ogni ditta o professionista può scegliere il mezzo specifico per ogni esigenza professionale. Dai furgoni compatti, ideali per muoversi agilmente in città, a quelli di medie dimensioni per trasporti versatili fino ai veicoli cassonati e isotermici, progettati per i settori più specifici. Ma non è tutto. La flotta messa a disposizione da Rent4You include anche pick-up robusti e soluzioni green con veicoli elettrici pensati per ridurre l’impatto ambientale degli spostamenti.
Insomma, un pacchetto che consente di scegliere solo il meglio, in base a budget ed esigenze, azzerando sorprese ed imprevisti, quando si è in strada, con spese chiare e calendarizzabili, che non lasciano spazio a rischi sul fronte organizzativo e amministrativo.