Articolo
Testo articolo principale

“La perfezione sta nella semplicità”. E’ lo slogan, ma anche la sintesi se vogliamo, di una maniera davvero innovativa di prendersi cura di sé. Uniqa ha fatto, infatti, della semplicità la sua forza unendo in un solo prodotto le qualità e l’efficacia delle vitamine reperibili in natura. Insomma, care signorine, preparatevi ad accogliere la rivoluzione copernicana della cosmesi e della bellezza. Una linea unica, appunto, basata sulla comodità della monodose e su tutta la forza delle vitamine che vengono regalate direttamente alla nostra pelle.

LE VITAMINE E, C, A SULLA PELLE

PEA VITAMINE

Stavolta facciamo uno strappo alla regola e vi presentiamo un’azienda marchigiana doc che dal 2008 ha decisamente rinnovato il panorama della bellezza femminile e maschile. Si chiama Pea Cosmetics, ha sede a Pedaso, e propone le magiche vitamine pure. La vitamina E, la C e la A, con cui accarezzare e nutrire direttamente la nostra pelle. Potenti anti-ossidanti che agiscono contro i radicali liberi preservando la salute e la giovinezza del nostro viso. La vitamina E è il trattamento principe, contiene tocoferolo e viene usata anche per curare dermatiti ed è particolarmente indicata dopo l’esposizione al sole. La C contiene acido ascorbico puro e penetra in uno strato più profondo. Questa stimola la produzione di collagene e agisce in modo localizzato sulle macchie cutanee. Infine la vitamina A, retinolo puro, favorisce l’esfoliazione della pelle e va ad agire sulle rughe più profonde. “La monodose è l’aspetto peculiare del prodotto – spiega Andrea Nuccià, responsabile marketing dell’azienda – il prodotto è puro e non è necessaria neanche una data di scadenza. La filosofia è proprio di consentire l’uso topico della vitamina. E’ l’unico modo di averla direttamente sulla e nella pelle.

LA RIVOLUZIONE DI BELLEZZA E’ UNIQA

PEA semplicità vitamine

Dunque, finalmente un prodotto ideale non solo per le beauty victim, ma anche per tutte le donne che non hanno voglia di passare ore ed ore nel proprio bagno. E soprattutto un prodotto che rappresenta uno stile di bellezza ben preciso. Dunque, non parliamo tanto del prodotto in sé, ma di quello che una monodose di vitamina pura rappresenta. Vale a dire un modo davvero nuovo, pratico, veloce, poco costoso, di nutrire la propria pelle. Una maniera nuova di sentirsi donne e di prendersi cura della propria bellezza. Stavolta senza troppe regole, con tutta la semplicità connaturata alle vitamine. Naturalmente, queste sono disponibili in alcuni centri estetici selezionati (gli Uniqa Point), poiché è sempre meglio affidarsi alle mani esperti del settore per scegliere e provare il trattamento più adatto per la propria pelle e le proprie esigenze.