Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Appuntamento con “L’uomo in frack” e la canzone italiana martedì 26 agosto alle ore 21.30 al Kontiki Restaurant sul Lungomare in via Trieste. Uno spettacolo musicale, un revival della musica leggera italiana durante il quale vengono proposte canzoni di Domenico Modugno, di Luigi Tenco, di Umberto Bindi, di Massimo Ranieri e di altri cantanti della nostra nazione.

D’altronde canzoni come “Ciao amore” di Luigi Tenco, “Rose rosse per te” o “Perdere l’amore” di Massimo Ranieri, “Il mio mondo” di Umberto Bindi, “Vecchio frack” o “Meraviglioso” di Domenico Modugno rappresentano dei classici sempre verdi per gli appassionati della musica italiana.

L’appuntamento con “L’uomo in frack” al Kontiki fa parte di una serie di serate dedicate alla musica italiana che ha visto protagonisti nelle scorse settimane i “Vivi e liberi” che hanno presentato canzoni dei Nomadi e lo stesso Fabio Ricci che ha presentato uno spettacolo dedicato a Renato Zero ed alle sue più belle canzoni.

Gli appuntamenti musicali al Kontiki continueranno anche nelle prossime settimane visto che martedì 2 settembre, sempre alle 21.30, ci sarà l’appuntamento con il gruppo “Exentia Live Band”, complesso abruzzese che annovera tra le sue fila il bravissimo cantante Eugenio Paludi (del quale è stato recentemente costituito un fan club) mentre il 12 settembre ci sarà una serata con gli Starliga ossia Simone Bachetti ed il suo tributo a Ligabue.

TAG: , ,