Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Per la prima volta ad Ascoli Piceno l’attesa finale nazionale di “Miss Grand Prix e Mister Italia”, organizzati dalla Claudio Marastoni Communication. Il 13 settembre Piazza del Popolo sarà teatro del concorso di bellezza alla presenza di personaggi dello spettacolo, sport, musica e cinema, tra cui l’attrice Barbara De Rossi e l’attore Sebastiano Somma. A presentare il grande evento sarà Jò Squillo, grande intenditrice di moda.

Nei giorni precedenti “Miss Grand Prix e Mister Italia“, Ascoli Piceno sarà il set di lavoro dei 35 Mister e delle 35 Miss che affronteranno passaggi giuria, servizi fotografici, presentazioni ufficiali alle autorità e ai cittadini. Sono iniziate, invece, lo scorso marzo le prime selezioni dei due concorsi nazionali.

Durante le prefinali nazionali, previste per il 10 e 11 settembre all’Hotel Roses di Roseto degli Abruzzi in provincia di Teramo, giungeranno 100 Miss e 100 Mister e la giuria tecnica sceglierà le 35 Miss e i 35 Mister che disputeranno la finale nazionale di “Miss Grand Prix e Mister Italia” sabato 13 settembre nella bellissima Piazza del Popolo di Ascoli Piceno.

TAG: , , ,