Articolo
Testo articolo principale

Kevin Sabatucci è pronto per una nuova avventura: infatti nel 2018, in attesa di disputare il Campionato Italiano Velocità categoria Supersport 300, ad aprile correrà anche nella Pitbike Elite 12 Pollici Italian Cup con il team Bucci. Un segnale importante di ripresa per il pilota ascolano, vittima appena tre mesi fa di un brutto incidente.

Sabatucci torna al vero amore tra le ruote basse

Kevin Sabatucci dunque, tornerà al a correre con le pitbike, una delle sue passioni. Nel 2016, all’esordio nella categoria, il centauro piceno  vinse le due gare ad Adria. Nel 2018 guiderà la F-15 R, una delle moto più competitive del lotto. Il suo compagno di squadra, Andrea Ferrari, è uno dei più forti della categoria Pitbike Elite.

La soddisfazione del pilota ascolano

“Sono felice di intraprendere questa nuova avventura!! – dice dal suo profilo Facebook Kevin Sabatucci -. Un infinito grazie a Claudio Bucci per la fiducia che mi sta dando e un grande ringraziamento va anche a tutto il team yes che mi ha permesso di entrare in questo mondo e mi ha accompagnato fin qui… tra poco si scende nuovamente in pista per i primi test, a soli 3 mesi dall’incidente!

Il calendario pitbike 2018

La stagione 2018 di Pitbike per Sabatucci inzierà il 14-15 aprile sulla pista di Adria. Poi un appuntamento al mese, rispettivamente a: Karting 7 Laghi, Ottobiano, Pomposa e di nuovo al Karting 7 Laghi in località Castelletto di Branduzzo.

 

 

 

TAG: , , ,