Articolo
Testo articolo principale

Grande  Fratello Vip 3, cosa sta succedendo nella casa più spiata d’Italia?  Se Ivan Cattaneo nella prima notte nella “caverna” ha avuto un attacco di panico, Francesco Monte ha parlato ancora una volta di Cecilia Rodriguez mentre Giulia Salemi ha confidato di essere stata innamorata di uno dei compagni di avventura. Chi sarà? Scopriamolo insieme!

Leggi anche: Grande Fratello Vip 2018: Chi vincerà? Cast, Favoriti e Curiosità

Grande Fratello Vip 3: ultime news

La terza edizione del Grande Fratello Vip è iniziata Lunedì ma già ci sono state le prime liti, incomprensioni e anche le prime confidenze tra i concorrenti delle due squadre rossa e blu.

La prima notte all’interno della “caverna”  non è stata molto tranquilla per Ivan Cattaneo: la mattina seguente, ha confidato ai suoi compagni di aver avuto un vero e proprio attacco di panico, e durante questo malessere ha anche pensato di lasciare la casa. Per fortuna, il cantante è riuscito a controllarsi e a gestire il momento di ansia e paura  e a continuare la sua permanenza. 

Discorsi nostalgici invece per Francesco Monte: durante una conversazione con i suoi compagni, ha parlato nuovamente della sua ex storica, Cecilia Rodriguez ricordando tutti i modi utilizzati per riconquistarla consapevole però che l’argomento ormai è chiuso definitivamente e che è stata una storia molto importante per lui .

Ma non è finita qui; anche Giulia Salemi si è confidata molto e dopo cena, complice forse anche qualche bicchiere di troppo,  si è lasciata andare ad alcune confidenze riguardanti il suo passato. La modella ha dichiarato apertamente all’ex tronista di essere stata innamorata di lui quando aveva 18 anni e lui era sul trono di Uomini e Donne; ” ti racconto un aneddoto divertente di quando ero una ragazzina.

Tu hai fatto Uomini e Donne quando? Sette anni fa? Ecco, io sette anni fa avevo 18 anni, andavo in quinta liceo ed ero innamorata di te. Ti vedevo in tv, eri bellissimo!” ha rivelato senza peli sulla lingua Giulia. Nascerà un amore? Chissà!

Ma non solo confidenze: Giulia Salemi oltre a confidarsi con l’ex tronista, ha dichiarato di aver trovato la sua metà in Elia Fongaro, L’ex velino non si è sbilanciato molto forse perchè ancora preso dalla lite avuta con Maurizio Battista. Il motivo? Elia non “è arrivato”subito a capire le battute del comico e per questo sono arrivati a litigare.

 Qui il video delle confidenze di Giulia Salemi ad Elia.

Ecco qui il video della lite tra Battista e Elia

Altro amore in vista; questa volta nel ciclone sembrano finiti la gemella bionda de Le Donatella, Silvia  e Francesco Monte. Nonostante i due fossero amici già prima di entrare nella casa, sembra che possa scoppiare un flirt. 

Dopo aver discusso sulle nomination in quanto Francesco avrebbe nominato le due gemelle, sembra essere tornato il sereno e stando alle ultime news pare che i due  si sarebbero messi d’accordo per inscenare un amore. Staremo a vedere come si comporteranno visto che la gemella si è lasciata andare anche ad un massaggio molto provocante con Walter Nudo!

Grande Fratello Vip 3: chi uscirà dalla casa

Cosa succederà nella seconda puntata?  Scopriremo chi dovrà abbandonare la casa tra i dieci concorrenti nominati : Elia Fongaro, Enrico Silvestrin, Lisa Fusco, Martina Hamdy, Andrea Mainardi, FrancescoMonte, Jane Alexander, le Donatella, Stefano Sala e Walter Nudo. Secondo i sondaggi i più votati per l’eliminazione sono: Lisa Fusco, Enrico Silvestrin e  Stefano Sala. 

Grande Fratello Vip 3

Nell’attesa di scoprirlo, ecco tutte le modalità di televoto: attraverso l’applicazione Mediaset Play, il sito ufficiale del reality show e  Messenger di Facebook.

Altra anticipazione: Lory del Santo dovrebbe entrare durante la seconda puntata. La showgirl, dopo la scomparsa del figlio, ha deciso di superare questo momento difficile, facendo parte del cast del reality. Per lei sarà un modo per superare il lutto, entrerà veramente nella casa? Per scoprirlo non ci resta che aspettare la seconda puntata di Lunedi 1 Ottobre.

 

 

TAG: , , ,