Articolo
Testo articolo principale

Grande Fratello Vip 3: cosa è successo nella seconda puntata del reality? La prima eliminata di questa edizione 2018 è stata Lisa Fusco, nuove nomination e vediamo cosa sta succedendo in queste ore nella casa.

Grande Fratello Vip 3: cosa è successo nella seconda puntata

Puntata ricca quella di Lunedi scorso che ha visto la prima eliminata di questa edizione, qualche news in diretta e anche un nuovo ingresso, quello di Lory del Santo. 

Ad abbandonare la casa dopo una sola di settimana di permanenza è stata Lisa Fusco in un ballottaggio contro l’attore Enrico Silvestrin. Ma non solo; a questa  eliminazione è  seguito anche un nuovo ingresso, quello di Lory del Santo. L’attrice, dopo aver perso tragicamente il figlio Loren, ha deciso di superare questo lutto, partecipando al reality. Una scelta non condivisa da tutti tra cui proprio  i suoi coinquilini della casa. Prima del suo ingresso, alcuni concorrenti hanno espresso la loro opinione. Ma nonostante opinioni diverse, tutti l’hanno accolta con molto calore.

Non solo. La seconda puntata ha visto anche le lacrime di un concorrente, stiamo parlando di Enrico Silvestrin. L’attore di numerose fiction di successo, è stato accusato di omofobia per una frase che lui avrebbe detto prima di entrare nella casa, in una diretta facebook con un amico. “Ho trovato brutto l’accanimento. Mi dispiace per la mia famiglia. Non sono un omofobo” ha affermato in lacrime durante la puntata.

Ecco qui il video della diretta di Enrico Silvestrin per cui è stato accusato di omofobia.

GF VIP 3: le nomination della seconda puntata

Tempo di nomination nella casa del GF Vip. Per i cavernicoli, ad andare in nomination sono l’ex velino di Striscia, Elia Fongaro e Valerio Merola che sono stati i più votati. Per i concorrenti rimasti in casa invece, i più votati sono stati l’attrice Jane Alexander e Ivan Cattaneo. Loro 4 sono i concorrenti che per tutta la settimana andranno in nomination.

Cosa sta succedendo in questi giorni nella casa?

Prima grande lite nella casa; Valerio Merola si è sentito “tradito”da Maurizio Battista perchè lo ha voluto nominare. Tutti nella casa ormai ce l’hanno contro Merola finito anche in nomination. Uscirà dalla casa ?

Ecco il video completo della lite tra Merola e Battista.

Non solo liti ma anche primi amori: continua infatti a crescere il feeling instaurato tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Anche se questa settimana sono divisi perchè lei sta nella “caverna”e lui nella casa si cercano continuamente attraverso la porta che hanno in comune. Nascerà la prima coppia di questa edizione?

E proprio Francesco Monte sembra aver trovato in Giulia una sorta di “distrazione” dai suoi pensieri e dai suoi ricordi. Nella casa infatti oltre a questi momenti, ha anche qualche pensiero più triste. Riguardando le foto dei concorrenti della scorsa edizione, e vedendo anche quelle della sua ex Cecilia ha rivissuto quei momenti in cui in diretta tv veniva lasciato. Forse Francesco non ha chiuso proprio del tutto con il suo passato!

Anticipazioni terza puntata: ecco cosa succederà Lunedi 8 Ottobre.

Dopo l’ingresso di Lory del Santo, lunedi potremmo avere un altro ingresso nella casa. Secondo alcune indiscrezioni, a varcare la porta rossa potrebbe essere o Taylor Mega ultima fidanzata di Flavio Briatore o l’ex tronista di Uomini e Donne e attuale fidanzato di Mercedesz Henger, figlia di Eva, Lucas Peracchi.

La scelta di far entrare un altro personaggio nella casa è legata agli ascolti; quest’anno infatti sono stati abbastanza deludenti sia per la prima che per la seconda puntata.

Non solo ingressi; vedremo anche chi abbandonerà la casa tra Ivan, Elia, Jane e Valerio. Secondo i sondaggi, il secondo eliminato sarà Valerio seguito da Ivan, Elia e Jane.

 

 

 

TAG: ,