Articolo
Testo articolo principale

Rowland E. Robinson diceva che “I giorni di settembre hanno il calore dell’estate nelle loro ore più centrali, ma nelle sere che si allungano c’è il soffio profetico dell’autunno”. Le prossime uscite Netflix sono perfette per riempire quelle lunghe sere. In arrivo, infatti una carrellata di nuovi titoli seriali.

Nuove serie tv con nomi stellari, seconde stagioni e molti altri progetti attesi da mesi dal pubblico. La programmazione Netflix di settembre 2019 promette molto bene.

Leggi anche Torna il cinema a 2 euro al Multiplex delle stelle

Prossime uscite Netflix Agosto: i nuovi arrivi

In arrivo sulla piattaforma più amata di serie tv in streaming due ambiziosi progetti già ampiamente presentati al pubblico.
Arriverà nella programmazione il 27 settembre 2019 The Politician, primo progetto Netflix firmato da Ryan Murphy, creatore di serie cult come Glee, American Crime Story o Nip/Tuck.

Anche questa volta, come in molti dei suoi progetti, il cast presenta grandi nomi dello spettacolo come Jessica Lange e Gwyneth Paltrow e il tema portante è la politica americana. Il tutto verrà messo in scena a colpi di satira, ironia e sorprese inaspettate.

Il protagonista della nuova serie vuole, infatti, diventare presidente degli Stati Uniti ma per farlo si ritroverà ad affrontare “l’arena politica più insidiosa: il liceo Saint Sebastian”.

Altro Netflix Originals atteso dal pubblico è Criminal. La nuova serie poliziesca di dodici episodi che debutterà il 20 settembre 2019.
Presentato come uno show antologico e ambientato in quattro diversi paesi europei – Regno Unito, Spagna, Francia e Germania – vedrà episodi autoconclusivi con al centro la stanza degli interrogatori e il conflitto mentale che nasce tra polizia e sospettati.

Un cast in continuo cambiamento dunque che vedrà cambiare i protagonisti a seconda del paese in cui ci si troverà. Spiccano nomi come Hayley Atwell e David Tennant che invece saranno i “protagonisti assoluti” che legheranno insieme tutte le storie.

In arrivo anche a fine mese un thriller fantascientifico intitolato All’ombra della luna – In the shadow of the moon con protagonista Michael C. Hall, famoso per il suo ruolo dell’omicida Dexter.

Un thriller che sicuramente ci farà restare col fiato sospeso e che racconta la storia di un agente di polizia di Philadelphia a caccia di un particolare e pericoloso serial killer che uccide seguendo le fasi lunari.

Infine, per quanto riguarda le seconde stagioni in arrivo Netflix Italia ci ripropone Disincanto, il 20 settembre ed Elite, il 6 settembre.

Se volete restare aggiornati sulle novità Netflix Aprile 2019 potete seguire il suo Twitter o Facebook per conoscere le prossime uscite man mano che saranno annunciate.

Leggi anche Netflix Ultra: prezzi, funzionalità e indiscrezioni sul nuovo abbonamento

TAG: , , , , , ,