Articolo
Testo articolo principale

L’attesa è quasi finita perchè a partire dai prossimi giorni andrà in onda la prima edizione del nuovo programma di Canale 5, Amici Celebrities ; si tratta dela versione “vip” del noto talent Amici di Maria de Filippi da cui sono usciti i vari talenti della musica e della danza.

Il format, andrà in onda  probabilmente dal 23 Settembre fino alla prima settimana di Novembre e vedrà esibirsi e cimentarsi nelle varie discipline artistiche diversi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo.

Amici Celebrities, ecco tutte le anticipazioni

Tutto pronto per l’avvio di una delle grandi novità del palinsesto Mediaset; prodotta dalla Fascino P.G.T, Amici Celebrities rappresenta la versione vip del noto programma di Maria de Filippi.

Ma questa volta ad esibirsi e a cimentarsi nel canto e nella danza non saranno dei ragazzi come nella nota versione, ma i vip, personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo e della televisione che dovranno sfidarsi tra loro  per dimostrare le loro capacità.  A essere valutati ci sarà una giuria di esperti  che daranno un giudizio ai dodici concorrenti che saranno divisi in  due squadre. Esse   saranno capitanate dai due grandi talenti dell’ultima edizione, Alberto Urso e Giordana Angi; il tenore nonchè vincitore di Amici guiderà la squadra blu mentre la cantante arrivata seconda, guiderà i bianchi, proprio come durante il serale che li ha visti protagonisti.

AMICI CELEBRITIES

La conduzione e la giuria di Amici Celebrities:

Al timone del programma ci saranno due donne; Maria de Filippi condurrà la prima parte dello show in attesa che la conduttrice designata è impegnata alla conduzione di “Striscia la notizia”, Michelle Hunzicher che guiderà il programma fino alla finale.

“Maria mi ha telefonato a inizio estate per chiedermi cosa ne pensavo di questo nuovo talent. Sembrava una chiacchierata così, di piacere, e io le ho detto la verità, che la trovavo un’idea geniale. A quel punto, dopo un pò, Maria mi fa: “Michelle, allora non hai capito! Io voglio che lo conduca tu”… Vedremo il pubblico come reagirà. Sono felicissima e gasata ma con la solita strizza degli inizi” ha raccontato la nota conduttrice svizzera.

Per quanto riguarda invece la giuria, i primi nomi che circolano indicano Platinette e Giuliano Peparini, storico direttore artistico di Amici.

Il Cast completo con tutti i nomi dei vip partecipanti

Le due squadre di Amici Celebrities sono state formate; sui social sono state rese note i componenti della squadra blu e di quella bianca.

Ecco la formazione completa:

  • Squadra Blu: il Principe Emanuele Filiberto di Savoia,il ristoratore Joe Bastianich, l’attrice Laura Torrisi, l’imitatrice Francesca Manzini, l’ex moglie di Raul Bova Chiara Giordano e l’attore ed ex gieffino Raniero Monaco di Lapio.
  • Squadra Bianca:  il presentatore Filippo Bisciglia, la fidanzata Pamela Camassa, l’allenatore Ciro Ferrara, l’attrice Cristina Donadio, l’attore Massimiliano Varrese e il conduttore Martin Castrogiovanni.
Amici Celebrities

A questo punto non ci resta che aspettare  l’avvio di questo nuovo programma nell’attesa di scoprire chi vincerà e cosa combineranno i vip!

Leggi anche Al via da Lunedì 9 Settembre Temptation Island Vip 2

 

 

 

TAG: , ,